claudio
   Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
29 Ottobre 2020

Visite: 236

L’uragano Covid-19 continua a flagellare la Lucchese. Pochi minuti fa, infatti, la società ha comunicato che i risultati del nuovo giro di tamponi effettuato ieri mattina hanno riscontrato tre nuovi casi di positività all’interno del gruppo squadra, due calciatori ed un membro dello staff tecnico. Salgono quindi a quota 14 i calciatori della Pantera attualmente contagiati, elevato numero che rende così inferiore alla cifra di tredici giocatori, portiere compreso, il numero minimo previsto dal protocollo federale. Nel numero degli indisponibili causa covid, vanno sommati anche coloro i quali sono indisponibili per infortunio come Bitep, fuori causa per i prossimi tre mesi dopo la frattura del malleolo rimediata domenica scorsa contro la Juventus U23.

Domani la Lega Pro, quindi, comunicherà il rinvio d’ufficio della delicata sfida Olbia-Lucchese, in programma domenica pomeriggio alle 15 in terra sarda.  La Pantera, dunque, non spreca il “bonus”, utilizzabile solo una volta nel corso di tutto il campionato, di poter richiedere il rinvio di una partita per compravate esigenze sanitarie. Di certo la fortuna non sta accompagnando la società rossonera in questa tribolata stagione.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Spazio disponibilie

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie