claudio
   Anno XI 
Mercoledì 15 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da filippo giannoni
A.S Lucchese
17 Settembre 2025

Visite: 136

 2 - 1
LUCCHESE (4-3-3): Milan 7; Venanzi 6 (45'pt Xeka 6), Rotondo 6, Pupeschi 6, Mauro 5.5 (23'st Onu 6); Palma 6.5, Picchi 6 (23'st Sansaro 6), C. Russo 7; Maggiari 6 (27'st Bartolotta 6), Galotti 5.5, Riad 7 (27'st Caggianese 6). A disp. Rossi, Santeramo, Bossini, Palo Ariel, L. Russo. All. Sergio Pirozzi.
SAN GIULIANO (3-4-2-1): Giacobbe; Bindi, Bozzi, Pasquini; Borgia, Anzilotti (13'st Nanzi), Amico, Paci (36'st Angelotti); Gargani, Di Paola (29'st Campani), Doveri (13'st Bacci (25'st Papini)). A disp. Ria, Ferretti, Cornacchia, Matteini. All. Francesco Cordoni.
ARBITRO: Calise di Piombino (De Stefano e Napolano di Empoli).
RETI: 10'pt C. Russo, 25'pt Riad (L); Galotti (A) 37'st (S.G.).
NOTE: Ammonito Galotti 39'st (L); Borgia 45'+3' (S.G.). 
La Lucchese chiude il primo tempo in vantaggio di due reti con un goal realizzato al decimo minuto da Russo. Poi raddoppia al 25' con Riad, al 36' sempre con Riad, sfiora una traversa che le permetterebbe di andare sul 3-0, ma niente da fare. Al 42' esce Venanzi per infortunio ed entra Xeka. Il San Giuliano al 57 sostituisce Doveri con Bacci. Al 61' l'arbitro concede un rigore agli ospiti che Di Paola si fa parare dal portiere della Lucchese che si fa trovare pronto. Il match rimane sul 2-0 a favore dei padroni di casa, al 66 ' esce il numero 3 Mauro ed entra il numero 17 Sansaro cresciuto nel settore giovanile della Lucchese. Al 79 ' occasione per il San Giuliano che colpisce il palo interno con il numero 11 Gargani. All'82 il San Giuliano accorcia la distanze con un autogol del numero 9 rossonero Galotti. La partita termina sul risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa che passano dunque il turno.  Alla fine del match entra in sala stampa mister Pirozzi: il mister fa i complimenti al San Giuliano che ha disputato una grande partita, ma fa un complimento alla sua squadra che sta crescendo giorno dopo giorno. Galotti al suo esordio con la maglia della Lucchese dove ha disputato una grande partita, si ritiene molto soddisfatto della partita in generale che permette alla lucchese il passaggio del turno. Al porta Elisa erano presenti 429 spettatori che hanno assistito alla prima vittoria interna della stagione che coincide con il passaggio del turno nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana. 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Pubblicato recentemente, dalla Fondazione Centro Studi sull’Arte Licia e Carlo Ludovico Ragghianti - ETS, il terzo volume della…

Sono sei gli appuntamenti col grande teatro di prosa in programma per la stagione invernale all'auditorium Vincenzo Da…

Spazio disponibilie

Con l'ingresso in consiglio comunale di Marco Barsella, che subentra alla dimissionaria Valentina Simi, si è rinnovata martedì…

Oltre 60 banchi ambulanti distribuiti sulla strada, negozi aperti, gli artigiani di Pandora in piazza del Mercato e…

Spazio disponibilie

Domenica 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso la Sede Operativa della Misericordia di…

'Guglielmo Bini: Uno dei quattro partigiani che salvarono Lucca dai bombardamenti' è il titolo dell'incontro in programma a Palazzo…

Domenica 19 ottobre è la Giornata mondiale missionaria. La comunità diocesana è convocata per sabato 18 ottobre alle…

Mercoledì 15 ottobre in diretta alle 14 su Punto Radio Cascina, Luca Doni intervisterà Guido Guglielminetti, storico bassista…

Spazio disponibilie

Un sentito ringraziamento alle 616 persone, di cui 296 lucchesi, che mi hanno votato e a chi si…

Musica messicana, fiabe e un grande concerto di Natale: proseguono gli incontri curati da Animando. Una lunga stagione,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie