claudio
   Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
16 Dicembre 2022

Visite: 561

"E' una trasferta insidiosa – ha commentato mister Maraia - non deve ingannare la classifica e non ci deve condizionare, perché questo sarebbe un errore imperdonabile. Questo campionato ci insegna che devi andare su tutti i campi e dare il massimo impegno e rispetto, certamente non vogliamo commettere lo stesso errore di Fermo. Cerchiamo di avere rispetto per una squadra che ha dei valori importanti, che in questo momento ha una situazione di classifica non positiva, ma che ha trovato un certo equilibrio, anche se non sta ottenendo grandi vittorie, riesce comunque a fare partita positive, come quella di Reggio. Credo che l'Olbia abbia fatto un'ottima partita e questo sarà molto complicata e fa affrontata al massimo, con grande determinazione perché vogliamo continuare questa striscia positiva con una vittoria e ci proveremo con tutte le nostre armi".

I rossoneri arrivano a questa sfida dopo la bella e convincente vittoria contro la Carrarese, grazie anche al gol di Romero.

"Sono contento per lui, ma anche per Ravasio, perché gli attaccanti vivono di queste emozioni, un gol per loro è molto importante. Ed i loro gol hanno portato alla vittoria in una partita dove in alcuni momento abbiamo fatto meglio noi di loro. Siamo riusciti a ribaltarla, nonostante ci sia stato un grande equilibrio. La squadra è rimasta sempre in partita, ha sofferto quando c'era da soffrire ed ha sfruttato le occasioni quando c'era da sfruttarle".

Sabato è ritornato in campo anche Pirola, dopo il brutto infortunio alla prima giornata contro la Reggiana. Come stanno gli altri infortunati?

"Il ritorno di Pirola è importante, perché la sua presenza di dà ulteriori alternative e anche lui darà il suo contributo. Per quanto riguarda gli altri forse l'unico potrebbe essere Bianchimano che potrebbe aver superato l'infortunio. Di Quinzio, Tumbarello e Coletta sono in miglioramento e a gennaio valuteremo la situazione".

Anche ad Olbia ci sarà un nutrito gruppo di tifosi rossoneri che vi seguiranno ad Olbia.

"Ci fa piacere, anche perché dal punto di vista logistico è la trasferta più impegnativa e costosa. Vogliamo regalargli una bella soddisfazione, perché vogliamo far crescere questo pubblico e noi dobbiamo stimolarlo con le prestazioni e le vittorie. Il pubblico vuol vedere prestazioni positive ed il fatto di portare un buon pubblico ad Olbia è un segnale importante".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Una questione che tocca profondamente la nostra dignità e il nostro senso civico”: queste le parole del consigliere…

Spazio disponibilie

Una serata magica tra parole e stelle. Mercoledì (16 luglio) alle 21 l'Ego Temple di Ego Wellness Resort (via di…

“Dopo aver ascoltato le incredibili dichiarazioni del sindaco Del Chiaro sull’impianto sperimentale di Salanetti, abbiamo acquisito la certezza…

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie