Anno XI 
Venerdì 19 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
19 Settembre 2025

Visite: 34

Nella notte di lunedì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Viareggio, nell’ambito delle attività di prevenzione, ha proceduto al controllo di un’autovettura Fiat Cubo e del relativo conducente a Pietrasanta, in A12, all’interno dell’area di servizio Versilia Ovest. Gli operatori sono stati insospettiti, anche in ragione dell’orario, dal contegno e dal comportamento del conducente dell’auto, pertanto, dopo aver proceduto all’identificazione, hanno approfondito gli accertamenti. Da tale attività è risultato che la persona fermata era destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia per un cumulo di pena di 1 anno e 11 mesi, mentre il veicolo è risultato sprovvisto della copertura assicurativa. Il veicolo è stato sequestrato e la persona, dopo le attività di rito, è stata associata presso la Casa Circondariale San Giorgio di Lucca.

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Dopo gli scontri all’autogrill Versilia – lungo l’autostrada A12 Rosignano – Genova – dello scorso 23 febbraio fra…

Dopo il successo delle scorse edizioni, tornano i corsi di attività motoria per gli over 55 promossi dall'amministrazione D'Ambrosio.

"Forza Italia dà la sveglia alla Toscana: basta immobilismo, è il momento di rompere…

Nel cuore della pianura di Marengo, all’alba di sabato 14 giugno 1800, iniziò la grande battaglia della seconda campagna d’Italia di Napoleone Bonaparte, volta a liberare l’Italia dagli austriaci

Spazio disponibilie

Nel frastuono scintillante dei casinò online moderni, tra slot futuristiche e realtà virtuale, permane un fascino intramontabile: quello dei giochi…

“Scorrendo la lista degli oltre 200 sindaci italiani che hanno firmato l’appello per Gaza promosso dalla sindaca di…

In merito alla perdita da un tubo del controsoffitto del pian terreno nell'atrio dell'Istituto Fermi di S. Filippo, la…

"Mi chiamo Pietro Paradossi Tognelli, ho 24 anni e sono nato e cresciuto a Lucca, la…

Spazio disponibilie

Autolinee Toscane rende noto che purtroppo, con la riapertura dell’anno scolastico, si stanno verificando episodi di inciviltà, in…

L'ufficio di presidenza del Consorzio di Bonifica Toscana Nord esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pio Lencioni, per tanti anni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie