Anno XI 
Giovedì 31 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
Ce n'è anche per Cecco a cena
01 Giugno 2025

Visite: 1320

L'Europa non esiste più. Almeno nel senso in cui eravamo, decenni fa, abituati a concepirla. C'è l'Unione Europea, che di Europa non ha niente, un insieme di parassiti che governano gli Stati dai quali, al contrario, dovrebbero dipendere. Un organismo sovranazionale inutile e dannoso, ipocrita e falso, devastante e distruttivo delle identità delle singole nazioni nelle quali cerca di inserire milioni di esseri umani, quasi tutti islamici e all'opposto delle nostre tradizioni e consuetudini. Ogni singolo Paese che non sa e non può ribellarsi poiché, a vedere bene, i soldi li distribuisce proprio l'Unione Europea e la sovranità monetaria non esiste più. L'Europa è divenuta, come sosteneva Oriana Fallaci, Eurasia, letteralmente, ostaggio di orde di musulmani che fanno quello che vogliono con una Sinistra che odia i propria popoli a beneficio di chi vorrebbe annientarli. Guardate quello che è accaduto in Francia ieri sera dopo la partita vinta dal Psg contro l'Inter. A Parigi, una città morta, ormai, è andata in scena la guerriglia con saccheggi, violenze, perfino un morto, due in tutta la Francia e oltre 300 arrestati da una polizia che fa ridere se non dovesse far piangere. Macron pensa alla guerra, vorrebbe combattere contro la Russia e non è in grado di gestire l'ordine pubblico in casa propria. Che dire di lui? Un incapace è il minimo. In Italia abbiamo decine di migliaia di idioti che manifestano contro il decreto sicurezza e contro Israele. Se fosse per noi, daremmo alla polizia libertà totale di reagire alle aggressioni di questi bastardi verso chi si guadagna il pane rischiando tutti i giorni, ma l'ipocrisia di questa società buonista per modo di dire lo impedisce. IN mezzo a tutti questi politicanti da strapazzo verniciati di rosso o anche di rosso sbiadito, c'è solamente un uomo che, per buonsenso, onestà intellettuale, coerenza, esperienza, coraggio, merita di essere votato, acclamato, seguito e difeso. Almeno sino ad ora. Ed è Roberto Vannacci che ogni giorno riesce a mettere in mutande gli imbecilli del pensiero a una sola dimensione. Noi lo conosciamo dall'inizio e con lui abbiamo sempre marciato convinti di aver individuato l'uomo giusto per provare a restituire dignità e rispetto ad un Paese che, per colpa della Sinistra, è diventato una fogna a cielo aperto dove chiunque, senza limiti, può delinquere e pretendere. A noi questo mondo alla rovescia non piace e non ci è mai piaciuto e lo abbiamo scritto anche molto tempo prima di Vannacci, seguendo le orme di Ida Magli. Ebbene, siamo giunti all'ultima spiaggia perduta la quale anche l'Italia sarà solamente l'ombra di se stessa, islamizzata e prostituita. Roberto Vannacci è il solo antidoto rimasto per stroncare il male che pretende di modificare le nostre esistenze e per rimuovere il cancro che attanaglia le nostre città.

Pin It
avv-chiara-francesconi 400
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Spazio disponibilie

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Spazio disponibilie

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

"Il Comune di Capannori preferisce rischiare la sicurezza dei bambini e abbattere alberi piuttosto che riconsiderare un progetto,…

Poste italiane informa che riaprirà mercoledì 30 luglio, alle 10.30, secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Botticino,…

Spazio disponibilie

Il giorno 1 agosto si inaugurerà la mostra personale d'arte del pittore Dario "Lustro" Barsotti dal titolo "QUADRILUCCA" La mostra si…

"Con grande dispiacere apprendiamo della scomparsa di un uomo di alto livello, sia professionale che culturale. Alla famiglia…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie