Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
16 Settembre 2024

Visite: 552

Antonio Fanucchi resta ai vertici di 50 & Più Associazione di Confcommercio. Per la terza volta, Fanucchi è stato confermato come vice presidente nazionale dell’associazione di cui è già presidente regionale e provinciale. Durante l’assemblea della scorsa settimana, il presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli, ha proposto nuovamente il nome di Fanucchi e il voto segreto ha riscontrato l’unanimità dei consensi per l’esponente lucchese.

«Un terzo mandato che mi riempie di soddisfazione perché certifica la bontà del lavoro svolto e la fiducia del Sistema – afferma Fanucchi – è un ulteriore riconoscimento del lavoro che svolgo da anni con passione all’interno di 50 & Più». È dal 2017 che Fanucchi ricopre il ruolo di vice presidente nazionale, carica che porterà avanti fino al prossimo rinnovo del consiglio nazionale fissato nel 2029. «Alla soddisfazione si unisce l’onere di ricambiare questa fiducia – prosegue Fanucchi – metterò tutto il mio impegno per proseguire quanto fatto e affrontare le tante e complicate sfide che attendono il nostro sistema. La mia riconferma non è solo un riconoscimento personale, ma un premio per tutto il sistema toscano di 50 & più». Poche settimane fa Fanucchi, già presidente della Fondazione Confcommercio Toscana Onlus, è stato nominato coordinatore generale all’interno della rinnovata giunta guidata da Ademaro Cordoni per Confcommercio Lucca&Massa Carrara.

A Fanucchi vanno le più vive congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, Ademaro Cordoni e Sara Giovannini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Spazio disponibilie

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie