Anno XI 
Domenica 19 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Confcommercio
08 Ottobre 2024

Visite: 625

Si è svolta nei giorni scorsi a Palazzo Sani la prima riunione operativa del neonato organo d'indirizzo di Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara. Presieduto da Pietro Bonino, è uno strumento lanciato in estate dal presidente dell'associazione Ademaro Cordoni al momento della sua nomina. Uno strumento indipendente dalla giunta ma creato per interagire con essa, alla quale sarà invitato a fornire nuove linee guida per intercettare settori imprenditoriali e servizi che possano rendere l'associazione stessa sempre più competitiva e al passo con i tempi.

L'organo di indirizzo – composto, oltre che da Bonino, da Antonio Fava, Samuele Giannini, Diego Pellegrini Landucci, Massimiliano Carrara, Sabrina Giannetti, Marzia Toni, Corrado Pacini, Carlo Tenucci e Federica Sonnoli, in rappresentanza di tutti i territori di competenza di Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara – durante la riunione di insediamento ha compiuto una prima panoramica sull'attività dell'associazione, con l'obiettivo sin dal prossimo incontro di iniziare a individuare nuove strategie da sottoporre poi al vaglio della giunta. Il presidente Cordoni ringrazia i componenti dell'organo di indirizzo per il loro impegno, sottolineando con forza l'importante ruolo che essi potranno rivestire nel futuro sviluppo dell'associazione.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Anche il Comune di Lucca aderisce all’iniziativa con l’illuminazione di Porta Elisa, dal 20 al 24 ottobre, per…

Spazio disponibilie

Tredici esercizi per raggiungere uno stato di squilibrio dinamico, ossia una condizione di inquietudine interiore che consenta al…

A Lucca la cucina torna protagonista con la nuova stagione dei corsi di Grano Salis, la scuola che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie