Anno XI 
Lunedì 1 Dicembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Confcommercio
04 Agosto 2021

Visite: 585

Cresce e si rafforza il Centro commerciale naturale di Altopascio, sorto in collaborazione con Confcommercio, che negli ultimi giorni ha ufficializzato l'ingresso all'interno del consiglio direttivo di ben 4 nuovi elementi.

Si tratta di Marco Buralli, commercialista; Francesco Monachino, fisioterapista; Maurizio Traversi, commerciante; Antonio Falivena, ristoratore. New entry, queste, che vanno ad implementare il consiglio direttivo del Ccn presieduto da Federica Benedetti Stefanini, con Gionata Natalini vicepresidente, Sara Bonini segretaria, Samuela Giuntoli tesoriera e Paola Carmignani, Samanta Carmignani e Fabio Riccardo nelle vesti di consiglieri. Nato all'inizio del 2020, il Ccn di Altopascio si è messo già in luce per una lunga serie di attività non solo di promozione del territorio e delle sue attività commerciali, ma anche per azioni di sostegno concreto soprattutto durante i duri mesi del lockdown. Fino ad arrivare, come ricorda la presidente, a questa estate ricca di appuntamenti dedicati in particolar modo alle famiglie e ai bambini. "Durante il mese di luglio – spiega Benedetti Stefanini – abbiamo dato vita a diverse serate aventi come tema quello delle favole, che hanno richiamato tante persone. Ci siamo rivolti al target delle famiglie ed in particolar modo a quello dei ragazzi, che sono la categorie indubbiamente più colpite dalle ricadute psicologiche delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Un ciclo di eventi che hanno riempito Altopascio, trasmettendo un segnale importante di speranza e ripartenza". "Con altrettanta speranza, gioia e fiducia – termina la presidente – registriamo oggi l'ingresso di ben 4 nuovi elementi all'interno del nostro direttivo, tutte persone conosciute e stimate del territorio che con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco porteranno sicuramente ulteriore impulso all'azione del nostro Ccn. I progetti ai quali stiamo lavorando sono molti e con l'aiuto di tutti contiamo di realizzarli uno a uno".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sabato 6 e domenica 7 dicembre arriva a Viareggio presso il Teatro Comunale Jenco il Teatro Umbro dei Burattini con lo spettacolo "Pinocchio, Le Avventure di…

A Porcari, l'agenzia di spettacolo PalcoScenando, del direttore artistico Massimo Chiocca, presenta in esclusiva, la sera di sabato 13 dicembre con inizio…

Spazio disponibilie

Giornata di prevenzione del melanoma: LU.ME. insieme a Fondazione ANT per la salute della pelle. Le…

Spazio disponibilie

«Critica della ragione bellica» di Tommaso Greco (ed. Laterza) è al centro dell'incontro a Palazzo Ducale (Sala Antica Armeria), in…

“Sono nettamente contrario alla realizzazione di impianti fotovoltaici su terreni agricoli, che rappresentano una forma di consumo del…

Spazio disponibilie

Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 17:30, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori presentazione del…

Domani, sabato 29 novembre, dalle 14.30, nella scuola primaria di piazza San Michele a Spianate, si terrà "Legàmi in festa...aspettando il Natale",…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie