Anno XI 
Giovedì 23 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Confcommercio
25 Ottobre 2023

Visite: 460

Ci sarà la proposta di spostare la data iniziale dei saldi invernali al centro della prossima assemblea del sindacato Federmoda Confcommercio – province di Lucca e Massa Carrara, in programma mercoledì 8 novembre alle 14 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca.

Una proposta all'ordine del giorno che, se approvata dall'assemblea, verrà poi trasmessa ai vertici regionali del sindacato, in modo che possano poi farsene interpreti con la regione Toscana. "Parlando con numerosi colleghi – afferma il presidente interprovinciale di Federmoda Federico Lanzaè emersa in modo chiaro la richiesta di far slittare di qualche settimana l'avvio dei saldi, tradizionalmente fissato per inizio gennaio. Una necessità che scaturisce dal caldo prolungato, giunto sino ad ottobre inoltrato, che di fatto ha impedito sino a pochi giorni fa di poter vendere i capi di abbigliamento autunnali già presenti da settimane, come da prassi, nei magazzini di ogni attività di settore. Va da sé – conclude Lanzache questo ritardo vada in qualche modo recuperato, per non creare un danno grave ai nostri negozi".

Fra gli altri argomenti all'ordine del giorno dell'assemblea di mercoledì 8 novembre ci sono poi alcuni corsi di formazione in fase di preparazione ed altri eventuali temi che dovessero emergere nel corso della riunione.

L'incontro sarà in presenza, ma per gli interessati impossibilitati ad esserci fisicamente ci sarà la possibilità di partecipare da remoto, registrandosi gratuitamente al form https://bitly.ws/YtB.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Lucca Comics & Games insieme all'associazione Luccasenzabarriere per un festival ancora più sensibile all'accessibilità, varano la…

Prosegue l'allerta meteo emessa dalla protezione civile regionale. In particolare: - il livello arancione per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Spazio disponibilie

Mentre è ancora in corso l'avviso di criticità arancione per forti temporali e rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore per…

Venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 è previsto un Concerto presso Basilica di San Paolino della Cappella…

Spazio disponibilie

La Regione Toscana ha emesso allerta meteo di livello arancione per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione per le prossime ore che…

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie