Anno XI 
Martedì 2 Dicembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Confcommercio
11 Ottobre 2022

Visite: 698

Esprime massima soddisfazione Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, nell’apprendere la decisione del sindaco di Lucca Mario Pardini di assegnare la presidenza di Sistema Ambiente, società partecipata del Comune, a Sandra Bianchi. Da anni figura di spicco dell’associazione, Sandra è attualmente presidente provinciale del sindacato Fipe baristi e pasticceri Confcommercio Lucca e componente del Consiglio direttivo nazionale di Fipe Donna.

Sandra – affermano il presidente e la direttrice di Confcommercio Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini ha maturato in questi anni una profonda conoscenza della città e delle sue dinamiche legate al mondo del commercio. Elenco, questo, di cui fa parte anche l’attività di Sistema Ambiente: ecco perché siamo certi che saprà interpretare nel migliore dei modi l’incarico affidatole, con la passione, la professionalità e la competenza che la contraddistinguono. Una nomina – proseguono Pasquini e Giovannini -, questa, che è anche motivo di orgoglio per la nostra associazione, che già aveva visto premiare con l’incarico di assessore al commercio e alle attività produttive Paola Granucci, altra storica esponente di spicco di Confcommercio. A Sandra – terminano il presidente e la direttrice – i più sinceri auguri di un buon lavoro, a nome della nostra intera struttura, della nostra giunta e del nostro Consiglio direttivo”.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sabato 6 e domenica 7 dicembre arriva a Viareggio presso il Teatro Comunale Jenco il Teatro Umbro dei Burattini con lo spettacolo "Pinocchio, Le Avventure di…

A Porcari, l'agenzia di spettacolo PalcoScenando, del direttore artistico Massimo Chiocca, presenta in esclusiva, la sera di sabato 13 dicembre con inizio…

Spazio disponibilie

Giornata di prevenzione del melanoma: LU.ME. insieme a Fondazione ANT per la salute della pelle. Le…

Spazio disponibilie

«Critica della ragione bellica» di Tommaso Greco (ed. Laterza) è al centro dell'incontro a Palazzo Ducale (Sala Antica Armeria), in…

“Sono nettamente contrario alla realizzazione di impianti fotovoltaici su terreni agricoli, che rappresentano una forma di consumo del…

Spazio disponibilie

Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 17:30, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori presentazione del…

Domani, sabato 29 novembre, dalle 14.30, nella scuola primaria di piazza San Michele a Spianate, si terrà "Legàmi in festa...aspettando il Natale",…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie