Anno XI 
Mercoledì 22 Ottobre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Confcommercio
11 Aprile 2024

Visite: 470

Prende vita il nuovo Centro commerciale naturale del quartiere di Sant'Anna, nato in collaborazione con Confcommercio. Martedì pomeriggio si è svolta la riunione che ha portato alla creazione del Consiglio direttivo, alla presenza della funzionaria di Confcommercio Martina Carnicelli: direttivo che risulta formato da Arianna Gambini, Michael Chiocca, Filippo Franceschi, Simona Cammisa, Andrea Quilici, Cristina Santicchia e Marzia Franceschini. Il Consiglio ha poi proceduto alla nomina della figura del presidente e la scelta è ricaduta su Arianna Gambini. "Assieme ai miei colleghi – afferma la neo presidente – abbiamo deciso di metterci in gioco con entusiasmo e spirito propositivo, consapevoli dell'impegno e delle responsabilità che ci attendono. I nostri obiettivi sono quelli di dare nuovo slancio al quartiere, sia dal punto di vista commerciale che dell'immagine. Negli ultimi anni, per varie ragioni, Sant'Anna ha subito un progressivo deterioramento che proveremo ad arrestare, cercando al contrario di invertire la rotta. Ai colleghi del quartiere diamo la nostra disponibilità al confronto: siamo pronti a parlare con tutti, per ascoltare e trovare strategie condivise". Alla presidente Gambini e al direttivo del neonato Ccn le congratulazioni e i più sinceri auguri di un buon lavoro da parte del presidente e della direttrice di Confcommercio, Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Venerdì 24 ottobre alle ore 21:00 è previsto un Concerto presso Basilica di San Paolino della Cappella…

La Regione Toscana ha emesso allerta meteo di livello arancione per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico sul reticolo…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione per le prossime ore che…

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Spazio disponibilie

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Spazio disponibilie

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie