Un’altra grande soddisfazione per La Dogana di Lucca, che dalla sua apertura nell’aprile 2024 non fa che crescere esponenzialmente: il locale è stato scelto come partner del Giro d’Italia, che farà tappa a Lucca il 20 maggio 2025, e proprio la sede lucchese de La Dogana si sta preparando a ospitare un imperdibile evento inaugurale nella giornata di lunedì 19 maggio alla presenza del campionissimo Francesco Moser.
Quest’importante opportunità si è presentata grazie al Prosecco Astoria, sponsor ufficiale del Giro d’Italia, che ha scelto proprio La Dogana come teatro di questa grande festa d’inaugurazione: questo in virtù certo dello speciale rapporto che da sempre c’è tra Astoria e La Dogana, ma anche della notevole presenza social di quest’ultima, che conta ben 56mila e 800 followers su Instagram e oltre 100mila su Facebook.
“Una grandissima soddisfazione, anche considerato che siamo a Lucca da poco e che in zona ci sono tanti altri locali importanti”, ha commentato Fabio Riccardo, proprietario dei due locali di Lucca e Altopascio insieme a Mirko Galligani.
È quindi tutto pronto per il grande evento di domani: a partire dalle 17,30 ci sarà un ricco aperifood con i taglieri più virali d’Italia, oltre a tanti gadget a tema e alla presenza dell’intero team Astoria, con tanto di pick-up e hostess. E non solo: non mancheranno personaggi del mondo del ciclismo, anche se i nomi sono ancora top secret.
“La Dogana sta crescendo con ritmi importanti, e il nostro franchise prolifera sempre di più- ha dichiarato con orgoglio Riccardo- Ormai a breve arriverà anche il terzo punto vendita”.
La Dogana Lucca attende dunque tutti gli appassionati del ciclismo, del mangiare e bere bene, o anche semplicemente chi abbia voglia di passare una serata piacevole e sentirsi in qualche modo parte di un evento storico. Non sono richieste prenotazioni, ma chi desideri prenotare un tavolo può farlo chiamando il numero: 3336010865.