Anno XI 
Venerdì 5 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
05 Settembre 2025

Visite: 132

Il Questore di Lucca, Edgardo Giobbi, ha accolto il nuovo Dirigente del Commissariato di Forte dei Marmi, Vice Questore della Polizia di Stato dott. Roberto Malvestuto, 47 anni, originario di Sulmona.
Il Dott. Malvestuto ha già guidato il Commissariato del Brennero e di Civitanova Marche, ha prestato servizio nella Polizia Stradale prima a Padova, dirigendo il Centro Operativo Autostradale per il Veneto e poi al Compartimento Polizia Stradale dell’Aquila. Il suo più recente incarico è stata la dirigenza del Commissariato di Avezzano, sempre, in Provincia dell’Aquila.

Nel corso dell’incontro, il Questore ha formulato al dott. Malvestuto i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico, sottolineando il ruolo strategico del Commissariato di Forte dei Marmi, per la sicurezza del territorio e la vicinanza ai cittadini.

Da parte di tutti i funzionari e del personale della Polizia di Stato, al nuovo Dirigente va un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo percorso professionale al servizio della comunità,

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie