Il Questore di Lucca, Edgardo Giobbi, ha accolto il nuovo Dirigente del Commissariato di Forte dei Marmi, Vice Questore della Polizia di Stato dott. Roberto Malvestuto, 47 anni, originario di Sulmona.
Il Dott. Malvestuto ha già guidato il Commissariato del Brennero e di Civitanova Marche, ha prestato servizio nella Polizia Stradale prima a Padova, dirigendo il Centro Operativo Autostradale per il Veneto e poi al Compartimento Polizia Stradale dell’Aquila. Il suo più recente incarico è stata la dirigenza del Commissariato di Avezzano, sempre, in Provincia dell’Aquila.
Nel corso dell’incontro, il Questore ha formulato al dott. Malvestuto i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico, sottolineando il ruolo strategico del Commissariato di Forte dei Marmi, per la sicurezza del territorio e la vicinanza ai cittadini.
Da parte di tutti i funzionari e del personale della Polizia di Stato, al nuovo Dirigente va un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo percorso professionale al servizio della comunità,