claudio
   Anno XI 
Giovedì 4 Dicembre 2025
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
23 Luglio 2021

Visite: 187

Per coltivare il nostro “Giardino Interiore” e ritrovare la gioia di stare insieme, nel giardino del GreenheArt, Emiliano Toso presenta un entusiasmante concerto a 432hz.

Immersi nei suoni della Natura, le melodie del pianoforte di Emiliano, coinvolgeranno i sensi in un percorso di quiete e di meraviglia al fine di stimolare il benessere fisico e spirituale.

Momenti artistici e scientifici legati a momenti esperienziali.

Domenica 25 luglio alle ore 20.30 a Picciorana (Lucca), Via della Picciorana 262. Contributo di partecipazione € 22,00, da acquistare esclusivamente online a questo link https://bit.ly/3k8i3Vr.

Portate un cuscino dove sedere e un proposito da seminare, ascoltando le magiche melodie e le vibranti note del pianoforte, di una speciale serata estiva!

Questo è un concerto fortemente in linea con le caratteristiche dell’Associazione Culturale Paola Favilla, che è l’anima di GreenheArt, che promuove e sostiene attività rivolte al benessere personale e collettivo.

Un concerto sponsorizzato in esclusiva da Oleodinamica Viareggio di Giorgio Tombolini, azienda strategica per il buon funzionamento e il “benessere” dei progetti nautici e non solo.

Ph.D Emiliano Toso Biologo Cellulare è un Musicista Compositore a 432Hz. Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck–Serono  nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione. Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®.

Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo  un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.

Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionale per  tenere concerti che integrano scienza e musica. La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri. Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, il Bambin Gesù, il San Camillo ed il Gemelli di Roma.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 9 dicembre alle ore 18, nella Sala convegni “Vincenzo Da Massa Carrara” in via San Micheletto, 3…

Sabato 6 dicembre dalle 9,30 Palazzo Ducale ospiterà in Sala Tobino un'iniziativa promossa dalla Provincia di Lucca, dall'Ufficio Pari Opportunità e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri alla Galleria d’arte moderna e contemporanea Viani. Prossimo appuntamento sabato 6 dicembre alle 17,30: per…

"La bellezza è ovunque: Lucca 2200 anni di storia" è il suggestivo titolo della…

Al centro civico Il Bucaneve di Santa Maria a Colle sabato  6 dicembre, alle 17,30 verrà presentato il…

A Villa Paolina a Viareggio, da venerdì 5 dicembre 2025, 19 artisti raccontano la Versilia con la…

Spazio disponibilie

I lavori di messa in sicurezza della porzione del cimitero di San Ginese interessata da un movimento franoso…

Giovedì 11 dicembre 2025, dalle 14:30 alle 18:00, presso il Polo Formativo USL – Aula 1, primo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie