Anno XI 
Lunedì 1 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
11 Marzo 2020

Visite: 274

Una raccolta fondi, per garantire ai propri soccorritori tutto il necessario per agire in sicurezza. La Croce Verde P.A. Lucca lancia un appello a tutte quelle persone e quelle aziende che vogliono contribuire con donazioni, al fine di migliorare il lavoro di un’associazione che non si ferma: nonostante la diffusione del Coronavirus e le limitazioni adottate, la Croce Verde continua infatti a garantire assistenza sanitaria (ordinaria e d’emergenza) a tutta la popolazione lucchese.

“Anche in questo momento, i nostri volontari si mettono a disposizione per i servizi di assistenza alla cittadinanza – commenta Elisa Ricci, presidente della Croce Verde P.A. Lucca – per ogni intervento, tuttavia, sono necessari tutti quei dispositivi di protezione individuale in grado di garantire la sicurezza di pazienti ed operatori. Mascherine, guanti, teli e tute monouso sono indispensabili per la nostra attività. Per questo chiediamo a tutti coloro che vogliono darci una mano un piccolo contributo economico: con una cifra anche minima, potete fare molto”.

Fare una donazione per la Croce Verde P.A. Lucca è molto semplice. È possibile effettuarla tramite bonifico bancario (IBAN IT78W050341370700000003173), bollettino postale (conto IT72Q0760113700000014704555) o Paypal. Tutte le informazioni necessarie sono reperibili seguendo il link www.croceverdelucca.it/donazioni. L’associazione ovviamente ringrazia tutti coloro che contribuiranno e consiglia di effettuare i versamenti in modalità online, onde evitare possibili contatti non sicuri.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

«Critica della ragione bellica» di Tommaso Greco (ed. Laterza) è al centro dell'incontro a Palazzo Ducale (Sala Antica Armeria), in…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 17:30, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori presentazione del…

Domani, sabato 29 novembre, dalle 14.30, nella scuola primaria di piazza San Michele a Spianate, si terrà "Legàmi in festa...aspettando il Natale",…

Venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 17, presso la sede dell'Accademia Lucchese di Scienze, Lettere e Arti,…

Apre domani, sabato 29 novembre alle ore 16.00, “La casa di Babbo Natale” in Via del Moro, presso…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, l’1 dicembre, alle ore 17:00,…

Sabato 29 novembre alle ore 21:00 presso la Chiesa di Santa Maria Fuorispostam in Piazza S. Maria Bianca,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie