Anno XI 
Lunedì 26 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
18 Maggio 2020

Visite: 229

La "nuova stagione" di Aci Lucca riparte con una bella notizia: Luca Gelli, già presidente di Aci Lucca e del Comitato Regionale degli Automobile Club toscani, è stato nominato al vertice di Aci Progei, l'azienda che dal 1954 gestisce e si occupa del patrimonio immobiliare di proprietà dell'Automobile Club d'Italia. Progei gestisce tutte le sedi PRA presenti sul territorio nazionale e le sedi distaccate di alcune Aci. La nomina di Gelli a presidente di Progei arriva proprio dal presidente dell'Aci, Angelo Sticchi Damiani: un riconoscimento di grande livello, quindi, per tutta la struttura lucchese. «Questo nuovo incarico, che svolgerò coadiuvato dal direttore generale, Leonardo Adessi, responsabile della gestione operativa di Progei - commenta Gelli - mi riempie di soddisfazione, sia a livello personale che per tutto il lavoro svolto con costanza e impegno da parte di Aci Lucca. La nostra è una squadra coesa, una grande famiglia che ha saputo farsi riconoscere come punto di riferimento non solo in Toscana ma anche in Italia, per i risultati raggiunti anche dalle singole delegazioni della provincia, per la qualità delle iniziative proposte, la disponibilità nei confronti dei soci e clienti e l'attenzione che poniamo su tutti gli aspetti della vita del Club, dalla sicurezza stradale all'attività sportiva, dal rapporto con il territorio alla presenza istituzionale. Questo nuovo risultato che raggiungiamo è una soddisfazione e un onore che condivido volentieri con i miei colleghi e con tutti i delegati del territorio lucchese».

ACI PROGEI. Dal 1954 ACI PROGEI cura la gestione e la valorizzazione di patrimoni immobiliari erogando servizi integrati a supporto delle attività di Asset Management. ACI PROGEI è una società dell'Automobile Club d'Italia (azionista al 100%) e fornisce, attraverso la sua pluriennale esperienza, un'ampia gamma di servizi specialistici nel settore della gestione di patrimoni immobiliari. Nel 2000 l'ACI ha conferito ad ACI PROGEI il mandato per l'attuazione di un piano operativo finalizzato alla progressiva acquisizione delle quote di proprietà degli immobili che l'Ente detiene presso alcune sedi provinciali. ACI PROGEI fornisce, inoltre, un'assistenza qualificata all'Automobile Club d'Italia per la gestione e manutenzione degli immobili destinati alle funzioni operative del Gruppo ACI.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Spazio disponibilie

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

Spazio disponibilie

“Il pugno di ferro utilizzato dal ministero dell'istruzione e del merito in questi giorni ha scosso il mondo…

Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 16:00, presso il Centro Chiavi d’Oro, via delle Chiavi d’Oro, 6 –…

In un mondo non solo lacerato da conflitti armati, ma anche dall’incertezza del diritto internazionale e dalla…

Animando - Centro di promozione musicale torna in scena e lo fa con la Giornata del socio, storico…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 26 gennaio, alle ore…

Anche questo 22 gennaio gli esponenti del Partito della Rifondazione Comunista e di Giovanni Comunisti di Lucca hanno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie