Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da barbara ghiselli
Economia e lavoro
20 Dicembre 2022

Visite: 1165

Ci sono vetrine alle quali è impossibile non fermarsi: una di queste è sicuramente quella della pasticceria Pinelli in via Beccheria in centro storico; i loro prodotti oltre a essere una gioia per il palato lo sono anche per gli occhi. Perchè? Semplice, i biscotti e i dolci si vestono a festa e infatti con l'avvicinarsi del Natale le crostate e le torte si trasformano in simpatici alberelli , poi, verso Capodanno, in orologi che con le loro lancette segneranno l'avvicinarsi del 2023 e infine in dolci calze per salutare l'arrivo della Befana il 6 gennaio senza dimenticare gli squisiti biscotti befanotti, tipici della pasticceria e molto apprezzati dai clienti. Pinelli è da sempre sinonimo di qualità, bontà, prelibatezze e tradizione e non fanno certo eccezione i panettoni che vengono realizzati da loro sia nella versione classica sia in quella farcita con pistacchio e cioccolato.

Pinelli resterà quasi sempre aperto a parte il pomeriggio del 25 dicembre, il 26 dicembre e il primo gennaio quindi i clienti possono approfittare di questa pasticceria davvero unica per portare un dolce pensiero ad amici e/o parenti, certi che il dono sarà sicuramente gradito.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

Spazio disponibilie

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Spazio disponibilie

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

L'area della Paduletta di Altopascio, dove da anni fioriscono orti urbani, cerca sette nuovi ortisti. C'è tempo fino a venerdì 27…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 febbraio, alle ore…

Per consentire alla ditta, vista la concomitanza con il fine settimana, di completare i lavori di sanificazione e…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie