Anno XI 
Domenica 19 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
20 Maggio 2025

Visite: 1459

Sta per tornare l’appuntamento più atteso dell’anno per chi ama il movimento, il fitness e le ricariche di energia. Venerdì 23 maggio, a partire dalle 19.30 e fino all’alba del sabato, il centro Ego Wellness Resort di San Alessio aprirà le sue porte per accogliere tutti – soci e non – in una notte bianca che sarà un vero e proprio omaggio al Made in Italy.
Una notte da vivere tutta d’un fiato, tra il ritmo della musica, le tantissimi attività Ego da provare e il piacere autentico di stare insieme.
L’intero centro si animerà in ogni sua parte, dagli spazi interni alle aree outdoor, dal parco alla piscina, con un palinsesto ricchissimo di attività che celebrano l’arte italiana del vivere bene. L’ispirazione di quest’anno affonda le radici nell’eccellenza e nella creatività del Made in Italy che ci rappresentano nel mondo, per offrire una notte elegante e adrenalinica allo stesso tempo, calorosa e raffinata, dove ogni dettaglio parla italiano.
Sarà possibile lasciarsi travolgere da corsi speciali pensati per ogni attitudine, dalla potenza dei Bootcamp alle suggestioni delle discipline olistiche. Il Pilates Barré, previsto alle 23, inviterà a una pratica leggera ma intensa, mentre a mezzanotte lo Yoga Nidra condurrà i partecipanti in un’esperienza meditativa, dentro la bellezza silenziosa della notte lucchese.
Il cuore pulsante della serata sarà anche la musica, con la travolgente energia di Martin Mitchell, special guest Zumba direttamente da Miami, pronto a guidare un'esplosiva sessione collettiva alle 20.30. A ogni ora, a ogni angolo, si potrà scegliere di immergersi in mondi diversi: dall’ Ego Cycling con le ultra nuove bike by Technogym, dal Calisthenics nell’area attrezzata del Parco al Functional con l’ormai ricercatissimo Ego Skill Athletic. Dal Walking  vibrante di una immersiva regia audio luci ai numerosi allenamenti in acqua nella piscina wellness riscaldata, con idromassaggio, docce a cascata e un percorso vascolare rilassante, il tutto accompagnato da morbide note lounge in sottofondo.
Ma la Ego Fitness Night è anche un grande spettacolo, un festival del fitness. Sarà possibile assaporare super pizze con il food truck di Marameo, vivere l’esperienza intensa e conviviale del free Pasta Party e brindare al ritmo della notte con i cocktail firmati G&D. Il caffè, vero orgoglio nazionale, sarà celebrato nella Coffee Experience curata da Bonito, mentre chi desidera portare con sé un ricordo indelebile potrà affidarsi ai tatuatori dell’Expo by Fabrique Tattoo.
Tra le atmosfere profumate e luminose del Beauty Corner Vanità by Armani Beauty, ci si potrà concedere una pausa elegante, prima di farsi travolgere dal divertimento del Video Booth a 360 gradi, dove immortalare il proprio momento da protagonista. L’aria di festa sarà poi amplificata dal Fashion Show ideato da Nicla in collaborazione con ALSO Eventi: una passerella dal vivo, audace e raffinata, in cui saranno selezionate le modelle e i modelli del prossimo Ego Fruit Party in programma il 14 giugno.
Super special moments in tutta la sua magia le esibizioni di danza aerea delle artiste Ylenia Oliverio, Ana Gabriela Echeverria e Sharon Saquella, campionesse di categoria di Danza Aerea.
Ego Fitness Night è uno dei tanti eventi principali di Ego Fit Fiesta e molto di più. È un modo diverso di vivere il venerdì sera, con autenticità, condivisione, energia e bellezza. È un invito a scoprire il piacere del movimento in tutte le sue forme, all’interno di Ego Wellness Resort uno spazio pensato per accogliere, far star bene e sorprendere.
L’ingresso alla serata è gratuito, ma per partecipare alle attività fitness è consigliata la prenotazione.Vivi il Made in Italy con il corpo, con la musica e con il cuore. Solo alla Ego Fitness Night.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Anche il Comune di Lucca aderisce all’iniziativa con l’illuminazione di Porta Elisa, dal 20 al 24 ottobre, per…

Spazio disponibilie

Tredici esercizi per raggiungere uno stato di squilibrio dinamico, ossia una condizione di inquietudine interiore che consenta al…

A Lucca la cucina torna protagonista con la nuova stagione dei corsi di Grano Salis, la scuola che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie