Anno XI 
Sabato 18 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
10 Giugno 2025

Visite: 1421

Ego Fruit Party: al via sabato 14 giugno l’edizione 2025 che dà inizio all’estate lucchese fra spettacolo, musica e benessere Musica, danza, esibizioni, moda, energia, frutta di ogni genere e tanto altro. Anche quest’anno, l’organizzazione Ego Wellness di Sant’Alessio si prepara ad offrire alla comunità lucchese l’evento aperto a tutti che inaugura l’estate nella nostra città, all’insegna del divertimento e della convivialità, ma senza mai rinunciare ovviamente ad uno stile di vita sano e soprattutto ‘’attivo’’.
Appuntamento sempre molto atteso, dalle 20.30 di questo sabato 14 giugno, quando l’Ego Park si trasformerà in un fantastico palcoscenico a cielo aperto, pronto ad accogliere arte e spettacolo in tutte le loro forme: danza, canto, teatro – danza e sfilate di moda che si susseguiranno in uno show dall’atmosfera unica, fresca, viva e assolutamente coinvolgente. Tra gli ospiti principali di questa edizione 2025 anche alcune promesse del panorama musicale come Navy e Filippo Marchetti, insieme all’energia dei gruppi hip hop della Mary Smash Point 1 e la sensualità caraibica di “El Paso latino”.
Fiore all’occhiello della serata sarà, come sempre, il coloratissimo e gustosissimo buffet a base di frutta fresca in tutte le sue declinazioni, dalla macedonia, allo yogurt, fino al gelato, il tutto preparato accuratamente e prevalentemente a mano dal team degli “Ego-Sbucciatori” fin dalle prime luci dell’alba, per garantire l’eccellenza e la freschezza dei prodotti.
Anche quest’anno, insomma, Ego Fruit Party vuol essere un vero e proprio invito a riscoprire il piacere dello stare insieme attraverso il sano cibo, l’arte, la musica e lo spettacolo, e lo fa anche grazie al contributo dei main sponsor come Giudicar, Volauto, Le Bontà, Bocci Carta, G&D Food and Beverage, e delle tante aziende partner che ogni giorno sposano la nostra stessa missione. Da oltre da 42 anni infatti promuoviamo un’idea di benessere che passa prevalentemente da una proposta unica di esercizio fisico e sano movimento, ma che vuole far riflettere anche su un benessere più ampio, veramente a 360 gradi, che assegna anche debita importanza alla socialità e alla bellezza del tempo condiviso.
"Inutile nasconderlo… siamo davvero orgogliosi di questo nostro evento nato 34 anni fa, come siamo orgogliosi che Ego sia ormai un "sano” punto di riferimento per la nostra città” ha dichiarato Renato Malfatti, CEO Ego. “Ego Fruit Party vuol essere una occasione unica nel suo genere per incontrare la nostra amata community e stare serenamente insieme, e per questo non vediamo l’ora di accendere l’estate lucchese insieme a tanti lucchesi”. 
Ego Wellness Resort è pronta quindi a dare il benvenuto alla comunità lucchese, per una bellissima serata sotto le stelle, ‘’gratuita” quindi aperta a tutti e senza bisogno di prenotazione, tra frutta, drink, musica, tantissimi sorrisi, tantissimi amici e tutta la straordinaria energia del Team Ego.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Martedì 21 ottobre alle ore 18, presso il Circolo del Bridge di Lucca, situato sulle…

Ultimi giorni per l'iscrizione al corso gratuito «Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura»,…

Spazio disponibilie

Nella prossima settimana si concluderà la rassegna dell'anno 2025 di "Musica in cattedrale", con due fantastici ed eccezionali…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 20 Ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale di Pietrasanta rinnova il proprio impegno a sostegno delle famiglie in maggiore difficoltà: è stato, infatti,…

Il festival "Lucca e il Giappone dei Samurai" che ha visto la luce nel 2024 nell'ambito di ViviLucca24…

Curarsi sì, ma con la cultura. E' proprio questo il modello del welfare culturale, un paradigma che promuove…

Anche il Comune di Lucca aderisce all’iniziativa con l’illuminazione di Porta Elisa, dal 20 al 24 ottobre, per…

Spazio disponibilie

Tredici esercizi per raggiungere uno stato di squilibrio dinamico, ossia una condizione di inquietudine interiore che consenta al…

A Lucca la cucina torna protagonista con la nuova stagione dei corsi di Grano Salis, la scuola che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie