Anno XI 
Lunedì 27 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
L'evento
17 Agosto 2022

Visite: 973

Ancora posti disponibili al Bagno Biondetti-ViennaLuce per la serata di domenica 21 agosto quando si esibirà la straordinaria voce di Ivana Spagna. Il concerto sarà una carrellata dei grandi successi di questa artista di fama internazionale che, grazie a Franca Dini e alla sua organizzazione, ha scelto di venire allo stabilimento balneare della famiglia Menici, ormai una splendida realtà del panorama turistico del litorale di Marina di Pietrasanta a Focette. 

Dopo Bobby Solo e Gennaro Cosimo Parlato, due eventi che hanno riscosso un clamoroso successo, la stagione estiva del bagno gestito fino a qualche anno fa dalla famiglia del pilota Clemente Biondetti, cosiddetto mister Mille Miglia per averne vinte, addirittura, quattro, continua tra un full-up e l'altro, complici anche una cucina di alta qualità e un ambiente vivace e trascinante.

Al timone del bagno Giacomo Menici insieme al fratello Isacco e alla sorella Monica, con il contributo fondamentale di Naghy Kemal e del papà nonché marito di Monica Dani Kemal. Un bagno con conduzione familiare che sta riscuotendo apprezzamenti e che presenta arredi ispirati alla Miami degli anni Venti-Trenta e una struttura balneare che richiama la Versilia di tanti anni fa. Un must nel suo genere: "Ivana Spagna è il terzo appuntamento musicale che abbiamo voluto fortemente organizzare qui al Vienna-Luce-Bondetti - spiega Giacomo Menici - Stiamo andando verso il pienone anche questa volta, ma è inevitabile vista la qualità dell'artista e anche, consentimelo, l'entusiasmo e la professionalità che ci mettiamo noi. Teniamo moltissimo alla organizzazione di eventi musicali e l'anno prossimo faremo ancora di più e ancora meglio. Anche domenica prossima il menu fisso prevede piatti a base di pesce e le nostre fantastiche focaccine Atelier".

Per chi volesse prenotare per la serata di domenica 21 agosto il telefono è il 371 3765085

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

È stato presentato presso il teatro "Sala Umberto" di Roma, la nuova edizione del Quaderno Didattico "Il Mio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie