Anno XI 
Domenica 3 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
31 Luglio 2023

Visite: 750

Il 3 agosto alle ore 19.15, ancora un ospite eccellente al Bagno Biondetti Viennalvce dei fratelli Giacomo, Isacco e Monica Menici. A salire sul palco del nuovo salotto sarà Mara Maionchi: la discografica più amata dagli italiani.

Il fiuto particolare per i nuovi talenti e la sua fortissima ironia, l'hanno resa una delle protagoniste indiscusse della televisione e la discografica più amata d'Italia.  Mara Maionchi nella sua lunghissima carriera ha collezionato collaborazioni con alcuni grandi artisti del panorama musicale italiano e non a caso è stata scelta come giudice per il famoso talent "X Factor"ed è proprio grazie ad "X Factor" che gli italiani hanno imparato a conoscerla. 
Prima di uscire davanti alle telecamere come giudice la Maionchi nel 1967  inizia a lavorare per la Ariston Record prendendosi cura e scoprendo Ornella Vanoni e Mino Reitano, due anni dopo Battisti e Mogol fondano la nuova etichetta 'Numero Uno' e scelgono lei come addetta stampa ma qualche anno più tardi Mara diventerà responsabile editoriale della 'Dischi Ricordi'. 
Tutte queste importanti esperienze la porteranno a seguire mostri sacri da Fabrizio De André a Mia Martini a Gianna Nannini a Umberto Tozzi; insieme a suo marito Alberto Salerno, grande autore di testi, nel 2000 scopre e produce Tiziano Ferro e produce Mango. 
La grande esperienza di Mara Maionchi coltivata in tutta la sua lunghissima carriera 'dietro le quinte' e dunque le sue grandi competenze musicali durante 'X Factor' insieme alla sua sfrontatezza e la grande simpatia l'hanno resa la discografica più famosa e importante della televisione. 
Allora il 3 agosto tutti al salotto Viennalvce a parlare di musica, con la donna più importante della televisione, intervistata dal giornalista direttore delle Gazzette Aldo Grandi.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mario Puppa (Pd): "Servizio Idrico a Lucca: una transizione ormai irreversibile, nell'interesse dei cittadini". Il consigliere regionale…

Spazio disponibilie

Lo scorso 3 febbraio, durante un’assemblea sindacale riguardante i servizi sociosanitari sul territorio cui parteciparono i responsabili dell'Asl…

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Spazio disponibilie

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie