Anno XI 
Giovedì 6 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da chiara grassini
L'evento
18 Maggio 2023

Visite: 2221

MediaWorld cambia look e si rifà a uno stile moderno, attento alla sostenibilità, ai materiali riciclabili e.....all'utilizzo dell'illuminazione a Led. Queste sono le caratteristiche del nuovo design "Look & Feel" del punto vendita in via delle Cornacchie 960 a San Vito - primo in Europa a investire in questo format.

Tra le novità assolute le Experience Zone, ovvero quattro aree tematiche dedicate al mondo culinario (cooking zone), al gioco (gaming zone), alle soluzioni di mobilità dolce e sostenibile (mobility zone) e all'alta definizione ( Hi-fi zone). Le sorprese non finiscono qui, come ha spiegato Luca Leone, direttore del punto vendita del negozio questa mattina durante l'inaugurazione alla quale erano presenti, oltre allo staff, anche il sindaco di Lucca Mario Pardini.
"Questo per noi è un motivo di orgoglio perché ci rinnoviamo dopo 20 anni - ha spiegato Leone . Quello che offriamo ai nostri clienti è l'experience che si trova all'interno del nostro punto vendita. Abbiamo varie aree: gaming, dove il cliente può provare i prodotti prima di acquistarli, area tv dove si può assistere a un film, l'area mobility ovvero uno dei prodotti più ricercati all'interno di MediaWorld. Oltre a queste aree abbiamo "no Iva" fino al 21 maggio e abbiamo voluto omaggiare la nostra clientela con questa iniziativa. Gli acquirenti si presentano alla cassa con la tessera MediaWorld club".
La missione principale del negozio - e il messaggio che vuole lanciare - e  come ha sottolineato Vittorio Buonfiglio nonché Coo (chief operating officer), è basata su tre elementi: elasticità, passione e voglia di costruire qualcosa di nuovo. In altre parole un lavoro di squadra che aiuta il cliente a scegliere il prodotto da acquistare.
Il sindaco  Mario Pardini ha espresso parole di soddisfazione per questa nuova iniziativa  che "ha scelto come primo punto di partenza proprio Lucca", definita una città "iconica per i Lucca Comics and Games".
Questo è solo l'inizio del format "Look & Fell" che rifarà il look anche agli altri store d'Italia e d'Europa.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

Spazio disponibilie

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Spazio disponibilie

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie