Il Lions Club Lucca Host continua ad offrire il proprio servizio comunitario organizzando una raccolta fondi attraverso l'organizzazione di un burraco solidale e contribuzioni volontarie.
L'evento si inserisce in un nuovo e più ampio progetto di servizio del LC Lucca Host, che intende concretamente e fattivamente attuare lo scopo associativo "Partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale delle comunità."
La raccolta fondi sarà destinata a migliorare le condizioni di vita di persone che si trovano in una situazione di svantaggio o bisogno. L'ulteriore risultato che l'iniziativa intende traguardare, oltre a fornire aiuto diretto, consiste nel sensibilizzare i cittadini sul tema della povertà, promuovendo la conoscenza delle sue cause, come la disuguaglianza e la discriminazione, e delle sue conseguenze, come la privazione di diritti e opportunità. Attraverso campagne informative, la raccolta fondi promossa dal LC Lucca Host, mira a promuovere un senso di responsabilità sociale e ad incoraggiare un impegno più profondo per il superamento della povertà, anche attraverso iniziative come donazioni, sostegno a distanza o acquisto di prodotti.
Per partecipare al pomeriggio di Burraco che si terrà Domenica 19 ottobre ore 15.45 presso la sede della Misericordia di Lucca, contattare i referenti ai numeri indicati in locandina.
Il vostro sostegno sarà decisivo!"