claudio
   Anno XI 
Sabato 17 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
altopascio
28 Novembre 2022

Visite: 390

Secondo appuntamento con la rassegna "Puccini OFF" , il cartellone che integra e completa quello della stagione di prosa del teatro Giacomo Puccini  creato con la Fondazione Toscana Spettacolo e che valorizza gli spettacoli, gli autori e le compagnie locali, gli artisti emergenti o le nuove proposte.

L'appuntamento è mercoledì 30 novembre, alle 21.15, con "Gli allegri chirurghi" , portato in scena dalla Compagnia del Molo di Viareggio, diretta da Stefano Toncelli. Lo spettacolo, tratto da "It runs in the family" di Ray Cooney, racconta le vicende di tre chirurghi alle prese con i ferventi preparativi per la recita di Natale. Nel tranquillo ospedale Sant'Andrea, ci si prepara soprattutto per l'importante conferenza che lancerà la carriera del dottor Mortimere.

Sembra andare tutto per il meglio, ma l'ex infermiera Tate porta con sé una notizia a sorpresa che rischia di mandare tutto all'aria. Bugie, sotterfugi, gag, inganni e travestimenti: ci sono tutti gli ingredienti per una serata esilarante.

Lo spettacolo è proposto da UNICEF: l'ingresso è a offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere i progetti dell'associazione.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso il Crazy Sport in Via Cavour, 12 ad Altopascio.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 19 gennaio, alle ore…

Il 16 gennaio 2026, alle ore 9:00, la Sala Tobino del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca ospiterà un appuntamento dedicato alle…

Spazio disponibilie

La Fondazione Angelo Pezzana - FUORI! è tra i vincitori dell'avviso pubblico "Strategia Fotografia 2025", promosso…

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Sabato 17 gennaio 2026, alle ore 17, presso il Centro Cittadinanza dell’Oltreserchio “IL BUCANEVE”, via della Chiesa 559,…

Infiniti auguri di buon compleanno al dottor Michele De Gennaro di Lucca che il 15 gennaio compie gli…

Spazio disponibilie

“Lucca contro la guerra”, prima iniziativa per il gruppo: domenica 18 gennaio al Colombo di Valdottavo con il…

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie