claudio
   Anno XI 
Lunedì 5 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
03 Gennaio 2026

Visite: 55

Domani, domenica 4 gennaio, alle ore 15.30, alla RSA Don 'A. Gori' di Marlia si terrà la consegna dei doni del progetto 'Carissimo Babbo Natale' agli ospiti della struttura.

Saranno presenti i rappresentanti dell'Associazione Telia, promotrice del progetto in collaborazione con la Capannori Servizi Srl e il Comune, i rappresentanti delle istituzioni e di alcune associazioni .L'iniziativa è aperta a tutti.

Grazie a questo progetto circa 40 negozi di Capannori  si sono trasformati nella “Casa di Babbo Natale” dove i cittadini hanno potuto  acquistare un regalino personalizzato per gli anziani della Casa di riposo di Marlia. 

“Riteniamo importante questa iniziativa con cui vogliamo esprimere la vicinanza e l’affetto della nostra comunità agli ospiti di Casa Gori in occasione delle festività natalizie - afferma l'assessore alle politiche sociali , Silvia Sarti-. L’obiettivo è rallegrare il loro Natale con alcuni piccoli doni che vanno a soddisfare i loro desideri e, al contempo, esprimere l’attenzione e il calore della cittadinanza nei loro confronti.  Ringraziamo l’associazione Telia per averla organizzata. Un’iniziativa che insieme ad ‘Aggiungi un posto a tavola’, grazie alla quale gli ospiti di Casa Gori hanno potuto pranzare insieme ai loro cari durante i giorni di festa, vuole promuovere il benessere delle persone che vivono nella struttura”

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il fascino del presepe supera i confini territoriali e coinvolge appassionati da tutta Italia. Lo dimostra il…

Un’opportunità per scegliere con consapevolezza il proprio futuro: l’IIS Galilei-Artiglio ricorda che, nel pomeriggio di venerdì 9 gennaio,…

Spazio disponibilie

Domani, sabato 3 gennaio, alle ore 16.30, al Museo Athena di Via Carlo Piaggia è in programma la…

Con la Befana se ne vanno anche le feste, ma a Tonfano l'Epifania si saluta con un pomeriggio di magia dedicato…

Spazio disponibilie

L’anno nuovo inizia all’insegna del movimento e del cibo buono e salutare, con l’iniziativa promossa nel parco fluviale…

La biblioteca comunale "Giosuè Carducci" inaugura il 2026 con un ricco calendario di iniziative dedicate alla lettura, alla narrazione…

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum…

Sabato 10 gennaio 2026 le Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo "Pia Pera" organizzano l'Open Day, un'occasione dedicata a…

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie