claudio
   Anno XI 
Lunedì 18 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
18 Aprile 2020

Visite: 131

In tempi come questi, tempi di Coronavirus, può accadere che si decida di togliersi la vita in un modo sconvolgente. Non ci sono dubbi su quanto avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17, sulla via Romana a Capannori, presso il distributore Angeli, dove un'auto, una Renault Twingo, ha preso fuoco ed è esplosa distruggendo completamente la stazione di carburante. All'interno della vettura il conducente e proprietario del veicolo, un uomo di 42 anni abitante a Capannori, che è morto carbonizzato.

Sono stati i residenti della zona, quando hanno udito l'esplosione e viste le fiamme, a dare l'allarme chiamando i carabinieri e i vigli del fuoco. Sul posto, poco dopo, anche un'ambulanza della Misericordia di Lucca e un a della Croce Verde di Porcari, ma il loro intervento si è rivelato inutile.

Secondo una prima, sommaria, ricostruzione dell'episodio, l'uomo avrebbe cosparso di benzina l'auto e avrebbe appiccato il fuoco. Le fiamme hanno, letteralmente, divorato prima la Renault e, successivamente, le pompe di carburante del distributore oltre all'intera struttura sovrastante. 

Sulle cause che potrebbero aver ingenerato questo gesto sono in corso accertamenti anche se sembrano riconducibili alla sfera affettiva accentuate dalla sensazione di solitudine del momento.

Sono due i suicidi a Lucca negli ultimi tre giorni. Che i vertici della protezione civile a Roma e i debosciati di questo Governo di incapaci che sta distruggendo il tessuto socio-economico-affettivo di questo paese, provvedano a inserirli nelle statistiche ufficiali del Covid-19.


Foto di Ciprian Gheorghita

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Spazio disponibilie

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

L'associazione Donkey Ranch San Giusto ASD, con il patrocinio del Comune di Capannori,…

Si svolgerà domani (mercoledì 13 agosto) alle ore 20,30 il corso BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) totalmente…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie