claudio
   Anno XI 
Martedì 20 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
29 Agosto 2022

Visite: 541

Dopo il grande successo del Luglio Altopascese, la cittadina del Tau si prepara per un nuovo appuntamento estivo organizzato in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Mercoledì 31 agosto, alle 21.30, in piazza Ricasoli arriva Max Angioni con il suo spettacolo "Miracolato".

Angioni, comico che ha già riscosso un notevole successo grazie alla sua partecipazione a LOL - Chi ride è fuori, Italia's Got Talent, Zelig e Le Iene, porta ad Altopascio uno show ironico e originale dove è la quotidianità la vera protagonista: un racconto minimalista ma esilarante delle sue esperienze, dalle conversazioni ai tempi dei social alla relazione con lo sport fino alla maledizione di arrivare perennemente secondo. A condire il tutto, le interazioni con il pubblico e le incursioni del suo personaggio più famoso, Kevin Scannamanna.

"Siamo felici di portare ad Altopascio uno spettacolo che ci coinvolgerà tra leggerezza e risate – commenta l'assessore alla cultura Alessio Minicozzi –. Il successo del Luglio Altopascese di quest'anno è sotto gli occhi di tutti, i numeri parlano chiaro e con Max Angioni contiamo di replicare le tante presenze del mese scorso. C'è grande attesa per il giovane comico e ci aspettiamo di nuovo una piazza Ricasoli piena, di grandi e piccini. Altopascio è cultura, è divertimento, è un territorio che vive e che propone eventi e momenti di incontro di qualità, alla portata di tutti".

È possibile acquistare i biglietti (prezzo unico 5 euro) nei tre giorni precedenti lo spettacolo al Teatro Giacomo Puccini oppure la sera stessa, direttamente in piazza Ricasoli. Per info e prevendite: 0583.216280 - 0583.216701.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Completata l'operazione di "relamping" per i quattro impianti sportivi di Pietrasanta. Le torri faro a servizio dei campi Pedonese, Iare,…

In azienda sapere come intervenire in caso di emergenza non è solo un obbligo normativo, ma…

Spazio disponibilie

Il 19 gennaio è il compleanno di una persona speciale, Simona Peselli di Montecatini, giornalista, imprenditrice e direttore…

Sapere cosa fare può salvare una vita, soprattutto quando l'emergenza riguarda un bambino. È da questa…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 19 gennaio, alle ore…

Il 16 gennaio 2026, alle ore 9:00, la Sala Tobino del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca ospiterà un appuntamento dedicato alle…

La Fondazione Angelo Pezzana - FUORI! è tra i vincitori dell'avviso pubblico "Strategia Fotografia 2025", promosso…

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie