claudio
   Anno XI 
Giovedì 15 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
capannori
27 Gennaio 2023

Visite: 401

Il sindaco Luca Menesini e l’assessore allo sport Lucia Micheli hanno incontrato stamani (venerdì 27), in municipio, il Gs Lammari per far loro i complimenti per aver conquistato il titolo di campione d’Italia.

Alla 16esima Pisa Half Marathon, infatti, le atlete hanno portano il team lammarese a conquistare il tricolore di campionesse italiane, nella terza e ultima prova del Campionato italiano assoluto di società di corsa.

“Grande impresa e grande risultato – commenta il primo cittadino Menesini –. Per Capannori lo sport è prima di tutto una cultura e un mondo di valori, e proprio per questo siamo orgogliosi dei risultati dei nostri gruppi sportivi. Il GS Lammari ha registrato numerosissimi successi, per arrivare alcuni mesi fa a conquistare il titolo di campione d’Italia. Risultati che nascono dal gioco di squadra, dalla passione e dal coraggio di non mollare mai. Faccio ai dirigenti e alle atlete i complimenti da parte dell’intera comunità di Capannori”. 

All’incontro del Gs Lammari erano presenti: il presidente Pietro Dinelli, il vice presidente Massimo Marzoli, il direttivo sportivo Giorgio Meniconi, la dirigente Mara Antongiovanni e l’atleta Claudia Marietta.

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Spazio disponibilie

Dal prossimo 3 agosto la carta d'identità in formato cartaceo perderà validità non solo per l'espatrio ma su tutto il territorio nazionale, indipendentemente dalla…

Sabato 17 gennaio 2026, alle ore 17, presso il Centro Cittadinanza dell’Oltreserchio “IL BUCANEVE”, via della Chiesa 559,…

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno al dottor Michele De Gennaro di Lucca che il 15 gennaio compie gli…

“Lucca contro la guerra”, prima iniziativa per il gruppo: domenica 18 gennaio al Colombo di Valdottavo con il…

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

La federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprime il proprio sostegno al ricorso al TAR presentato…

Spazio disponibilie

Il 12 gennaio è il compleanno di Francesco Donati, titolare della conosciutissima pizzeria vicino alla stazione di Lucca.

Giovedì 15 gennaio alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “I giovedì culturali dell’Associazione La Finestra“, nella sede dell’oratorio di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie