claudio
   Anno XI 
Lunedì 26 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
12 Agosto 2021

Visite: 134

Nonostante la settimana ferragostana, veramente in tanti hanno voluto manifestare il proprio sostegno a Maurizio Marchetti, per l'inaugurazione della quarta e ultima sede operativa, quella di Marginone in via Mammianese Nord, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 3 e 4 ottobre.

Maurizio Marchetti sarà candidato a sindaco di una compagine che riunisce i partiti del centrodestra ( Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia) a movimenti civici legati a problematiche locali. Una serie di liste sosterranno Marchetti in questa importante battaglia elettorale che si disputa in mesi solitamente "vietati" alla politica, causata dalla emergenza sanitaria.

"Ringrazio davvero le tante persone che sfidando caldo e un periodo in cui si pensa a tutt'altro, hanno voluto partecipare a questa cerimonia che ha molti significati – dice Maurizio Marchetti -. Ci sono tante persone che si mettono in gioco e così come sta accadendo a Altopascio, Badia Pozzeveri e Spianate dove le sedi sono già state aperte, stanno lavorando per ascoltare i cittadini e trasformare ogni input in impegni elettorali che fisseremo nel programma, che per noi rimane e rimarrà la bussola del mandato amministrativo. Una differenza importante rispetto a chi, come l'attuale maggioranza, che cinque anni fa ha promesso di tutto e di più per poi completare a malapena il 5% degli impegni amministrativi assunti ufficialmente. Una discriminante importante che i cittadini valuteranno sicuramente mentre ci avviciniamo al voto".

La sede di Marginone, così come tutte le altre, sono a disposizione per chiunque voglia entrare in contatto con lo schieramento di Marchetti e, soprattutto, proporre idee e chiedere soluzioni a problematiche inerenti il territorio.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Spazio disponibilie

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

Spazio disponibilie

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

“Il pugno di ferro utilizzato dal ministero dell'istruzione e del merito in questi giorni ha scosso il mondo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 16:00, presso il Centro Chiavi d’Oro, via delle Chiavi d’Oro, 6 –…

In un mondo non solo lacerato da conflitti armati, ma anche dall’incertezza del diritto internazionale e dalla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie