Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
30 Dicembre 2020

Visite: 575

Un incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le ore 16 nella zona di Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio, dove due auto, una Bmw e una Peugeot, si sono scontrate violentemente ad uno degli incroci sulla Via per Corte Casali. Gravi le condizioni dei due ragazzi all'interno della Peugeot, dei quali, uno dei due è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Luca di Lucca per i vari traumi subiti al corpo e alla testa.

Serie ma mano gravi le condizioni degli occupanti dell'altra vettura, padre, madre e figlio piccolo di circa un anno, che hanno riportato pure loro vari traumi oltre a tanto spavento, soprattutto per il bambino, attualmente sotto osservazione presso la pediatria del San Luca.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Lucca per liberare i due giovani dalle lamiere, i quali hanno faticato non poco per estrarre i due feriti più gravi dall'abitacolo distrutto.

Giunte in concomitanza tre ambulanze del 118 della Croce Verde di Porcari e della Misericordia di Montecarlo, che hanno quindi soccorso i feriti, trasferiti tutti in ospedale.

Intervenuta anche la polizia municipale di Altopascio per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Spazio disponibilie

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

L'area della Paduletta di Altopascio, dove da anni fioriscono orti urbani, cerca sette nuovi ortisti. C'è tempo fino a venerdì 27…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 febbraio, alle ore…

Spazio disponibilie

Per consentire alla ditta, vista la concomitanza con il fine settimana, di completare i lavori di sanificazione e…

David Zappelli, consigliere comunale di Viareggio, presenta tre emendamenti in vista del Consiglio Comunale del 2 febbraio, in…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie