claudio
   Anno XI 
Sabato 13 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
01 Maggio 2021

Visite: 124

Il consigliere comunale della Lega Salvini premier di Capannori, Bruno Zappia, denuncia lo stato di degrado in cui si trova oggi in cimitero.

"Ecco come si presenta stamane il cimitero di Capannori - denuncia Zappia -. Alcuni cittadini mi hanno segnalato, come si può vedere dalla foto, che l'erba ha coperto la lapide (anche questa volta siamo entrati nel guinnes dei primati della vergogna)"

"Come è ridotto il cimitero - si dispiace il consigliere -, manca la totale manutenzione. Non hanno rispetto nemmeno dei morti. È sotto gli occhi di tutti che questa amministrazione su degrado e sicurezza ha fallito. Nei cimiteri di Capannori, oltre al degrado, avvengono infatti atti vandalici: chi va a vedere i loro cari, al ritorno, trova i vetri rotti della propria auto".

"Avevo richiesto più volte sul territorio - conclude Zappia - di prevenire e contrastare anche nei cimiteri con telecamere di video-sorveglianza dove spesso avvengono furti e garantire la sicurezza. Invece l'amministrazione pensa di installare le telecamere nei semafori in modo tale da mettere le mani nelle tasche dei cittadini. Spero vivamente che questo mio intervento sensibilizzi l'amministrazione almeno a tagliare l'erba".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Spazio disponibilie

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

Spazio disponibilie

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie