claudio
   Anno XI 
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
29 Luglio 2022

Visite: 819

Suscita perplessità la mancanza di rete internet pubblica (ovvero quella fornita dal comune) nelle zone di Vorno e limitrofe, e l'ultimo guasto alla rete ha fatto esasperare gli animi dei cittadini.

Il consigliere Bruno Zappia in forza alla Lega, ci dice: "Nei giorni scorsi vi è stato l'ennesimo guasto alla linea e, dopo l'intervento di un tecnico, è stato riferito che vi è una carenza di centraline e la richiesta di dati dai residenti è eccessiva rispetto all'effettiva capacità di smistamento della linea".

"Dopo 18 anni di amministrazione di sinistra - continua Zappia - in questo comune vi sono molteplici problematiche da risolvere compresa questa, ma nonostante le segnalazioni nei mesi ed anni passati, nulla è stato fatto. Chiedo all'amministrazione di attivarsi prontamente per la risoluzione di questo problema, in quanto l'accesso ad internet è l'unico modo per aver un collegamento con il mondo attraverso i propri smartphone in quanto la zona è priva di copertura della rete telefonica cellulare".

Conclude Zappia: "Ogni volta che i cittadini mi contattano parlano sempre delle promesse fatte da Menesini in campagna elettorale e che, puntualmente, non ha mai onorato. I cittadini capannoresi hanno capito che la sinistra è totalmente incapace di governare questo  comune, e tra 18 mesi alle nuove elezioni comunali, sapranno come fare per dare un nuovo futuro a questo meraviglioso territorio".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

In vista dei prossimi corsi di Carnevale (8, 15 e 22 febbraio, data di riserva 1° marzo), ai…

Completata l'operazione di "relamping" per i quattro impianti sportivi di Pietrasanta. Le torri faro a servizio dei campi Pedonese, Iare,…

Spazio disponibilie

In azienda sapere come intervenire in caso di emergenza non è solo un obbligo normativo, ma…

Il 19 gennaio è il compleanno di una persona speciale, Simona Peselli di Montecatini, giornalista, imprenditrice e direttore…

Spazio disponibilie

Sapere cosa fare può salvare una vita, soprattutto quando l'emergenza riguarda un bambino. È da questa…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 19 gennaio, alle ore…

Il 16 gennaio 2026, alle ore 9:00, la Sala Tobino del Palazzo Ducale della Provincia di Lucca ospiterà un appuntamento dedicato alle…

La Fondazione Angelo Pezzana - FUORI! è tra i vincitori dell'avviso pubblico "Strategia Fotografia 2025", promosso…

Spazio disponibilie

Sabato 24 gennaio alle 10, il circolo Il Fienile al Varignano ospiterà il primo appuntamento pubblico promosso dalla…

Proseguono gli incontri letterari al Centro Cittadinanza Oltreserchio "Il Bucaneve", a Santa Maria a Colle, Lucca. Domenica 18 gennaio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie