claudio
   Anno XI 
Sabato 3 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
capannori
28 Aprile 2023

Visite: 875

Con la sua solita vena polemica e il suo lessico che non contempla peli sulla lingua, il consigliere di minoranza Bruno Zappia ha voluto esprimere il proprio parere in merito allo stato della manutenzione ordinaria all’interno del comune di Capannori.

Attraverso una nota ufficiale, Zappia ha puntato il proprio mirino sugli ultimi lavori andati in scena lungo via del Popolo, e che hanno visto la ritinteggiatura della segnaletica: un intervento che il consigliere considera inutile se prima non viene fatta manutenzione sul manto stradale, ormai ridotto a uno stato vergognoso per via dei numerosi veicoli che ogni giorno percorrono quella strada.

Secondo Zappia le segnalazioni ormai si sprecano per questi continui “lampi” di malagestione, e invita la cittadinanza a tirare le somme in vista delle prossime elezioni comunali.

 

“Questa – spiega Zappia – è una delle vie che porta al comune, è molto trafficata da automobili e pedoni, e vede la presenza della scuola media Carlo Piaggia e delle superiori Ettore Majorana, senza dimenticare il palazzetto dello sport: ne passeranno di macchine in questa via? Questa amministrazione ci ha stupito per le chiacchiere e un mare di annunci senza senso. Dopo la figura che hanno fatto con la Corte dei conti con un debito di 1,6 milioni di euro e con l'interdizione per cinque anni dell'ex presidente Ciacci. Vergogna! Ormai manca un anno alle elezioni, quindi potere riaccendere le vostre speranze per delle strada luminose e soprattutto senza buche”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani, sabato 3 gennaio, alle ore 16.30, al Museo Athena di Via Carlo Piaggia è in programma la…

Con la Befana se ne vanno anche le feste, ma a Tonfano l'Epifania si saluta con un pomeriggio di magia dedicato…

Spazio disponibilie

L’anno nuovo inizia all’insegna del movimento e del cibo buono e salutare, con l’iniziativa promossa nel parco fluviale…

La biblioteca comunale "Giosuè Carducci" inaugura il 2026 con un ricco calendario di iniziative dedicate alla lettura, alla narrazione…

Spazio disponibilie

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum…

Sabato 10 gennaio 2026 le Scuole dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo "Pia Pera" organizzano l'Open Day, un'occasione dedicata a…

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie