Anno XI 
Mercoledì 26 Novembre 2025

Scritto da aldo grandi
Politica
09 Luglio 2022

Visite: 2712

Queta mattina, in alcue zone del centro storico, sono stati rinvenuti, appesi alle pareti, volantini di questo tenore che riproduciamo. Inquietante il contenuto che chiama in causa una ipotetica persona accusata del reato di truffa che si sarebbe candidato alle elezioni amministrative per Fratelli d'Italia. 

Non ci sono nomi né cognomi, neanche degli autori della 'bravata' così come del destinatario. Tutto in forma assolutamente anonima. Ma chi può essere stato? Chi, in sostanza, può avere interesse a seminare zizzania in un ambito, quello di Fratelli d'Italia e della destra, già di persé abbastanza complesso e confusionario?

Che ne pensano i dirigenti del partito?

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Comune di Viareggio informa che, a seguito delle verifiche tecniche condotte dall'agronomo incaricato, sono stati individuati…

Questa mattina (martedì 25 novembre) l'assessore allo sport di Pietrasanta Andrea Cosci ha ricevuto, presso la sede municipale di via…

Spazio disponibilie

Le piogge che si sono abbattute nelle ultime ore hanno messo a dura prova il territorio di Capannori…

Il Consorzio di Bonifica Toscana Nord informa che è stata convocata l'assemblea consortile per il giorno 27 novembre 2025 alle…

Spazio disponibilie

Sostenibilità, diritti, informazione, democrazia. Giornalismo oggi. Si può fare? Si tiene giovedì 27 novembre 2025 alle 17,30 nell'antica…

Un incontro incentrato sull'utilizzo a fini politici della storia quello che si è svolto sabato 22…

La Fondazione Mario Tobino organizza Sorella Follia, visita guidata dell'ex manicomio di…

Saranno affidate alle parole "non dette" le celebrazioni per il 25 novembre - Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne a…

Spazio disponibilie

È in programma per mercoledì 26 novembre alle ore 17,30 nell'oratorio di San Giuseppe in Piazza Antelminelli…

L'amministrazione comunale e il servizio tecnico lavori pubblici ringraziano la ditta "Verdissimo Ambiente" di Lucca per aver donato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie