Anno XI 
Mercoledì 10 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
15 Settembre 2023

Visite: 684

Forza Italia Giovani Lucca ieri sera ,14 settembre, ha organizzato il suo primo evento dal rinnovamento che ha lanciato all’inizio di questo mese.

Si tratta di ‘Spritz Italia - Aperitivo in terrazza’ ed ha riscosso un’enorme successo tra i ragazzi lucchesi. Il coordinatore del movimento Giovanni Sicca si ritiene molto soddisfatto del lavoro svolto dalla sua squadra e per il feedback estremamente positivo ricevuto ieri sera dalle numerose adesioni.Dice Sicca Abbiamo deciso di organizzare come primo evento questo aperitivo sulla bellissima terrazza del ristorante “Du Palle” perché riteniamo fondamentale il contatto con le persone.

L’intento era di raggiungere tutti i nostri simpatizzanti e le persone che non si sono mai approcciare alla politica e al nostro movimento giovanile.

Il nuovo direttivo ha fatto un lavoro magistrale nellorganizzazione di questo evento e devo ringraziare tutti quanti i responsabili di settore per quanto fatto. Devo fare un ringraziamento particolare al responsabile dellorganizzazione Gioele Di Vito perché ha saputo gestire eccellentemente tutta l’organizzazione di questa iniziativa.

Continua Sicca “Sono molto contento della numerosissima adesione e mi fa ben sperare nel progetto che stiamo portando avanti.

Infatti, questa grande partecipazione ha dimostrato che non è vero che i giovani non si interessano più della politica.

I ragazzi, al contrario di quanto si pensi, vogliono essere protagonisti del loro futuro, non spettatori, e la politica può dargli gli strumenti per poterlo essere.

Conclude Sicca questo è solo il primo di una serie di eventi che ci porteranno alle elezioni europee e sono sicurissimo che in questo percorso riusciremo ad accogliere nella nostra casa delle libertà un sacco di ragazzi.

Oltre al direttivo a rappresentare il partito erano presenti all’evento anche il coordinatore regionale Matteo Scannerini e una delegazione del coordinamento giovanile di Pisa.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie