Anno XI 
Giovedì 6 Novembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
20 Febbraio 2025

Visite: 1089

Il sindaco Pardini e l'amministrazione comunale di Lucca ha illuminato Porta Elisa in segno di solidarietà della famiglia Bibas accogliendo la  richiesta dell'Unione Associazioni Italia-Israele. Ma chi è la famiglia Bibas? Ecco qua una descrizione di ciò che hanno fatto i bastardi assassini criminali terroristi di Hamas e qui in Italia ci sono dei bastardi altrettanto criminali che parteggiano per loro:
I militanti di Hamas hanno esposto quattro bare nere su un palco a Khan Younis circondato da striscioni militanti in vista della consegna dei resti degli ostaggi alla Croce Rossa. Si tratta dell'ultima, macabra messinscena mediatica, questa volta ancora più rivoltante: i miliziani palestinesi, infatti, non sfruttano più solo gli ostaggi in vita, esponendoli come un oggetto di trionfo alla popolazione festante di Gaza e della Striscia, ma sfregiano i corpi di 4 morti, fra cui una mamma, Shiri Bibas, e i suoi due figlioletti, Ariel e Kfir (il quarto corpo è quello di Oded Lifshitz), presentandoli non come vittime della follia degli attentati del 7 ottobre 2023 ma come il frutto della rabbia israeliana. 
Complimenti al sindaco di Lucca e a tutta l'amministrazione comunale perché questa volta l'hanno fatta, sia pure piccola, giusta.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il corso della storia è stato plasmato da invenzioni che hanno reso la vita quotidiana più semplice e…

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

Spazio disponibilie

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Spazio disponibilie

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Spazio disponibilie

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie