Anno XI 
Giovedì 10 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
27 Luglio 2024

Visite: 866

I segretari provinciali dei partiti di centrodestra accolgono con favore l'ipotesi che il sindaco di Lucca Mario Pardini possa candidarsi a guidare la provincia nelle prossime elezioni di secondo livello.

"Mario Pardini ha rappresentato la voglia di cambiamento e di alternanza nel comune capoluogo, restituendo Lucca all'amministrazione del centrodestra dopo anni di malgoverno della sinistra. L'azione politico-amministrativa che sta portando avanti insieme alla giunta e alle forze politiche che lo sostengono è largamente apprezzata, non soltanto nel capoluogo. Non possiamo che guardare con favore, quindi, all'ipotesi che la sua possibile discesa in campo sia un punto a favore per tutti quelli che si sentono alternativi al Partito Democratico, che guida la provincia da decenni con risultati al di sotto delle aspettative in tanti settori, a partire da quello infrastrutturale. Come partiti di centrodestra, se Mario Pardini concretizzerà la sua candidatura, saremo i suoi primi e leali sostenitori, facendoci attori protagonisti di un progetto che possa finalmente riportare la Provincia di Lucca al posto che merita".

Lo scrivono in una nota Riccardo Giannoni presidente provinciale di FDI; Carlo Bigongiari coordinatore provinciale di FI; Riccardo Cavirani segretario provinciale Lega, Daniela Leoni coordinatore provinciale Noi Moderati.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’artigianato di alta qualità parla lucchese e si mostra in tutta la sua…

Da venerdì 11 a lunedì 14 luglio, dalle 8.00 alle 18.00 la parte…

Spazio disponibilie

Nell'ambito della rassegna "Estate in chiostro - Musica in convento" e in occasione del 150° anniversario della…

Spazio disponibilie

Insieme alle celebrazioni liturgiche del 12 e13 luglio in occasione della Festa del santo Patrono, san Paolino,  la…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti tre alberi in condizioni di grave deperimento, classificati tutti nella massima categoria di rischio…

Fuckup Nights Florence Vol. XXIX diventa per la prima volta Lucca Edition. Questa volta,…

Il sindaco di Lucca Mario Pardini ha ricevuto a Palazzo Orsetti la visita del Generale di Brigata Michele Vicari, Comandante del…

Spazio disponibilie

Appuntamento in notturna con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte By Night in piazza San Francesco centro storico dalle 19.00…

La Provincia ha appena indetto un avviso di selezione per la formazione di un elenco provinciale di idonei…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie