Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025

Scritto da salvadore bartolomei
Politica
11 Settembre 2025

Visite: 123

Ebbene sì, indiscrezioni giornalistiche confermate: sarò candidato per le prossime elezioni regionali del 12/13 ottobre.
La mia è chiaramente una candidatura di servizio.
Il mio partito (che ringrazio per la stima e la fiducia) ha chiesto a tutti gli Assessori della provincia di candidarsi, ed io, anche se sono in carica da meno di sei mesi, ho pensato non fosse giusto tirarsi indietro.
La mia ambizione non è quella di andare in Consiglio Regionale ma, anche vista la fiducia che è stata riposta in me, voglio assolutamente contribuire alla campagna elettorale della #Lega e a quella del Candidato Presidente di tutto il CDX unito #AlessandroTomasi .
Lo farò come ho sempre fatto, con tutto l’impegno possibile compatibilmente con la mia attività amministrativa. Il Sociale e la Sicurezza del Comune di Lucca soprattutto, non sono temi da poter mettere in pausa e da parte mia, d'accordo con il mio partito, non ci sarà alcun disimpegno.
Abbiamo fatto un bel po' di cose in questi pochi mesi. Tra le cose più importanti: abbiamo reintrodotto il contributo affitto per chi è in difficoltà economica; varato il progetto "Notti Sicure" attraverso il quale abbiamo esteso l’orario di servizio della Polizia Locale fino alle 3.00 di notte e abbiamo raddoppiato il numero delle pattuglie in orario serale; previsto in bilancio un piano di installazione di nuove telecamere nei punti più strategici del Comune. Proprio in questo mese, il mio Assessorato, oltre all' attività ordinaria, all'assegnazione di nuovi alloggi popolari e alle manifestazioni del Settembre Lucchese, dovra' compiere un ulteriore sforzo per cominciare a mettere a terra il piano telecamere e dare seguito al contributo affitto ed io non toglierò un secondo alla mia attività di Assessore.
Il mio orizzonte ed il mio modo per portare aventi i valori della #Lega quindi continua ad essere il Comune di Lucca e l'Amministrazione Pardini con loro ho preso un impegno che intendo mantenere.
Il tempo dunque non sarà molto: a non sfigurare mi aiuteranno le amiche e gli amici di sempre (che già ringrazio) ma soprattutto mi aiuteranno i miei amori in foto, che come sempre hanno capito la situazione.
A loro dedico questa breve campagna elettorale perché solo a loro avrò sottratto del tempo.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie