Anno XI 
Sabato 22 Novembre 2025

Scritto da massimo raffanti
Politica
20 Aprile 2023

Visite: 813

Sostituzione etnica? Tanta discussione per un tema che, giorno dopo giorno, non appare più ideologico ma un dato reale. E qui il razzismo non c'entra niente, casomai la statistica demografica. Gli italiani non fanno più figli per difficoltà di mantenerli, mentre gli africani ed asiatici, che stanno giungendo nel Belpaese in media di un migliaio al giorno, ne fanno almeno sette.
Valutando i morti, l'aborto e l'aumento vertiginoso delle fluide famiglie monogenitoriali, si fa presto a capire che nel 2050 la composizione dell'italica popolazione, sarà tale e quale quella della Nazionale di calcio francese. Su 11 giocatori: 9 originari africani. A questo punto c'è chi ride un po' troppo delle teorie complottiste del Conte Kalergi e chi, invece, appare realista. Tutto ciò sullo schermo di improbabili integrazioni per usi, tradizioni, religioni, politiche e costumi.
In genere ovunque mal riuscite in un mondo globalizzato in cui, tv, governi, politici di sinistra, scuole e consociati media, spingono in questa direzione. Assieme al dissolutivo e globalizzato progetto che vuole distruggere la famiglia tradizionale. Ovvero la realizzazione di un'invisibile dittatura che possa esercitare il controllo totale di una demoniaca società. Il filosofo Aldous Huxley ed Orwell lo avevano, almeno in parte e su certi temi, già predetto.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno a Franca Bartolini di Capannori che il 21 novembre compie i suoi primi…

Quest'anno CNA Lucca e Limeup ISSC, in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Innovazione e Tecnologia, partecipa al…

Spazio disponibilie

Si chiama "Incontri di culture", il corso di lingua e cultura italiana rivolto ai cittadini stranieri residenti…

Spazio disponibilie

Una giornata di festa e di orgoglio per la Croce Rossa Italiana del Comitato di Lucca,…

Sabato 22, alle 11, verrà inaugurata nella Sala Antica Armeria di Palazzo Ducale, la mostra 'Il fuoco e la memoria.

Come da tradizione, la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo festeggerà domenica 23 novembre la patrona della…

Due proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17 si tratta del progetto…

Spazio disponibilie

Domani, giovedì 20 novembre e sabato 22 novembre torna la campagna tesseramento FDI 2025 "Restare Coraggiosi" a Castelnuovo…

Per il quinto anno consecutivo i soci dell'associazione <<Campanari Lucchesi>> sono montati in cima alla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie