claudio
   Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
22 Febbraio 2024

Visite: 515

Gli appassionati di giochi da casinò non si lasciano mai sfuggire le promozioni offerte dalle case da gioco online, e i più esperti sanno come trarre dai bonus il massimo vantaggio pur rispettando i regolamenti imposti.

Ai più potrebbe però risultare difficile districarsi nella foresta di bonus e codici promozionali proposti dai casinò. Ecco allora una “mappa” facile da utilizzare per muoversi agevolmente tra i bonus di benvenuto delle sale da gioco web, che consentirà di cogliere solo quelli davvero utili al proprio stile di gioco.

Quanti bonus casinò online esistono? Conosciamoli tutti

Le promozioni delle sale da gioco online si possono raggruppare in due grandi insiemi. Il primo comprende i bonus di benvenuto riservati ai nuovi iscritti, il secondo è riservato ai giocatori iscritti da più tempo.

Qui ci concentriamo in particolare sui bonus benvenuto senza deposito, i quali sono particolarmente ricercati poiché non obbligano l’utente a depositare il proprio denaro per iniziare a giocare.

Riguardo a questo tipo di promozione sono presenti nel web interessanti liste che recensiscono i migliori bonus casinò online tra cui scegliere il più adatto alle proprie necessità. Tuttavia, noi qui non vogliamo elencare le singole proposte delle case da gioco, piuttosto conoscere da vicino la tipologia di bonus senza deposito.

I bonus senza deposito assumono nomi differenti a seconda della promozione erogata dal casinò: ecco che troveremo il bonus denaro gratis, il bonus giri gratis alle slot machine, oppure il bonus documento e ancora il bonus casinò dal vivo. Ciascun bonus appena elencato prevede una modalità di fruizione differente. Per esempio, "bonus giri gratis" significa che, iscrivendosi, il giocatore riceverà un certo numero di giri gratuiti alle slot machine o alla roulette che preferisce.

Il bonus documento, invece, viene elargito solo dopo la completa registrazione al casinò, che comprende appunto l’invio di una copia del documento d’identità personale.

Naturalmente il più cercato e ambito è il bonus denaro gratis senza obbligo di primo deposito. Molti dei casinò italiani offrono un piccolo bonus di questo tipo, che serve a provare la piattaforma senza obbligare il giocatore a effettuare da subito un deposito in denaro.

Il bonus in denaro senza deposito: mito da sfatare

Bisogna aggiungere che i bonus in denaro senza deposito non sono prelevabili. Se il provider di giochi offre 15 euro all’iscrizione, questo denaro non è reale ma viene elargito sotto forma di “fun bonus”.

Ciò avviene appunto perché il bonus in denaro è un modo per invitare l’utente a sperimentare i vari giochi prima di passare al deposito sul conto di gioco.

C’è comunque una strada per riuscire a trasformare il fun bonus in denaro reale ed è prevista dai regolamenti dei casinò. Solitamente è necessario giocare il denaro per un certo numero di volte, oppure generare un volume di giocate che permetta alla fine di ritirare l’eventuale vincita.

Serve un po’ di fortuna in più, ma non è impossibile riuscire nell’impresa di vincere denaro reale da un fun bonus. In alternativa, è sempre possibile ricorrere alle promozioni mensili come il bonus fedeltà senza deposito, ma in questo caso si presuppone che il giocatore abbia depositato denaro suo e giocato di tanto in tanto al casinò online. Infatti, nei casinò come in altri ambiti dove vengono utilizzati i bonus fedeltà, per esempio i programmi di fidelizzazione delle compagnie aeree, questo tipo di promozione è riservata ai clienti più attivi.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Spazio disponibilie

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

Spazio disponibilie

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie