claudio
   Anno XI 
Domenica 16 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
10 Aprile 2025

Visite: 235

Il Chelsea fa visita al Legia Varsavia, mentre la Fiorentina gioca contro il Celje; in campo anche Betis Siviglia e Rapid Vienna
Questa settimana sono ricominciate le coppe europee. Le sere di martedì 8 e mercoledì 9 aprile sono state dedicate interamente alla Champions League, giovedì 10 aprile 2025 invece sarà la volta delle altre due coppe europee. In campo dunque anche la Conference League, che propone l’andata dei quarti di finale.
Fra le squadre italiane c’è solo la Fiorentina, che spera di ripeter quanto fatto nelle due precedenti stagioni (cioè arrivare in finale) ma stavolta magari con un epilogo migliore. Mister Italiano ci è arrivato due volte ma senza riuscire a portarsi a casa la coppa, cosa che invece sogna di fare il suo successore Palladino. Chi riuscirà ad arrivare fino in fondo alla finalissima? I pronostici di https://twentybet.net/it/ parlano chiaramente di due club su tutti: la Viola ed ovviamente il Chelsea di Maresca.

Conference League, l’andata dei quarti di finale
Legia Varsavia – Chelsea: giovedì 10 aprile 2025 ore 18.45 all’Estadi de l’Exercit Polones di Varsavia
Celje – Fiorentina: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 allo Z’dezele Stadium di Celje
Djurgarden – Rapid Vienna: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 alla 3Arena di Stoccolma
Betis Siviglia – Jagiellonia Bialystok: giovedì 10 aprile 2025 ore 21.00 al Benito Villamarin di Siviglia

Conference League, gli accoppiamenti delle semifinali
La Fiorentina è l’unica squadra italiana presente in Conference League fin dall’inizio. La Viola ha egregiamente superato i gironi e poi gli ottavi di finale, ora però si trova davanti i quarti. I nuovi avversari sono gli sloveni del Celje; l’andata sarà proprio in trasferta, mentre il ritorno settimana prossima in casa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale la squadra migliore tra Betis Siviglia e Jagiellonia Bialystok.
Dall’altra parte del tabellone c’è invece il Chelsea, la grande favorita della competizione. I Blues esordiranno in trasferta contro il Legia Varsavia, poi avranno il ritorno allo Stamford Bridge. Chi avrà la meglio se la vedrà con chi emergerà tra Djurgarden e Rapid Vienna.

Conference League, dove vedere l’andata dei quarti di finale
La Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, sia l’andata che il ritorno. Precisamente, la squadra di Palladino andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). Di conseguenza, per chi volesse godersi il match in streaming basterà accedere alla piattaforma online di Now Tv o a quella di Sky Go.
Anche le altre 3 partite però saranno trasmesse da Sky Sport, quindi visibili soltanto da chi ne detiene l’abbonamento. Niente gare in chiaro per la Conference League, contrariamente all’Europa League.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie