Anno XI 
Giovedì 29 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
07 Luglio 2021

Visite: 201

Riceviamo e pubblichiamo questo intervento a firma del Responsabile Provinciale Movimento Nazionale La Rete Dei Patrioti le cui considerazioni sul ddl Zan condividiamo pienamente:

Vogliamo spendere qualche riga in merito all'iniziativa "Restiamo liberi" che si terrà a Lucca il prossimo 9 luglio, contro il DDL Zan, organizzata da Provita & Famiglia Onlus. Come Movimento Nazionale La Rete Dei Patrioti, già nei mesi scorsi ci siamo mossi a più riprese per sensibilizzare questo delicato argomento, quindi non possiamo che dare massimo sostegno e presenza a questo evento che riteniamo di massima importanza.

Il messaggio “restiamo liberi” è diretto ed essenziale, perché quella che vogliono far approvare è una legge che metterà il bavaglio a chiunque non sarà d'accordo con questa nuova visione distorta delle leggi naturali. Stanno attuando un vero e proprio lavaggio del cervello ai danni degli Italiani, raccontando attraverso mass­media e personaggi famosi, quanto sia importante tutelare i diritti degli omosessuali e di qualsiasi altra minoranza sessuale.

Ma non reggerà a lungo questo patetico teatrino. La nostra costituzione già tutela ampiamente le minoranze da qualsiasi tipo di violenza e discriminazione. La lobby lgbtq, che spinge questo tipo di legge, è molto potente ed influente a tutti i livelli del sistema. Non interessa a nessuno di questi personaggi salvaguardare i diritti delle minoranze, ma di attaccare con qualsiasi mezzo la società eterosessuale, la quale con i suoi valori cristiani rappresenta un ostacolo per i loro piani.

Per questo motivo vogliono imporre un’educazione sessuale precisa a partire dai bambini in modo da plasmare le nuove generazioni all’accettazione di una società “gender fluid”. Chi non sarà d’accordo verrà etichettato come omofobo e messo alla gogna. Essere a favore del Ddl Zan significa far parte del marcio di questo sistema e andare contro le leggi di Dio stesso. Non è più tempo di restare a guardare, ognuno di noi ha il dovere di lottare per una società sana e per il futuro dei propri figli.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Spazio disponibilie

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Proseguono gli appuntamenti letterari alla libreria indipendente di Capannori: La Storia Infinita. Sabato 31 gennaio 2026, alle ore 17.30,…

Spazio disponibilie

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie