Anno XI 
Venerdì 30 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
07 Settembre 2022

Visite: 2560

I bonus benvenuto casinò sono, tra le tante cose, uno dei motivi per cui il gaming online è in costante crescita. Vediamo come funzionano e se cambiano di volta in volta.

Più di ogni altra cosa i bonus online attirano nuovi utenti sulle piattaforme di gioco sul web. La grande crescita degli ultimi anni, infatti, è figlia, certamente della pandemia ma, anche e soprattutto, dalla tecnologia sempre più avanzata e dai migliori bonus benvenuto casinò presenti in rete. Questo approccio, molto intelligente, attira, grazie a offerte differenziate, tipologie di giocatori differenti che, irretiti da qualche buona promozione, si registrano su questa o quella piattaforma.

Nuovi bonus sul primo deposito

Una delle promozioni che più attira il nuovo cliente verso un sito di casinò online è, certamente, quella sul primo deposito. Nel momento in cui l’utente si registra al sito è possibile depositare una prima somma di denaro sul proprio conto di gioco. Il tutto, questo per i meno esperti, in sicurezza totale. Tutti i siti legali, infatti, hanno protocolli di protezione eccezionali che permettono di poter inserire soldi e dati personali senza nessun tipo di problema.

Il primo deposito, quindi, avvenuto in tranquillità viene, talvolta, caricato di un bonus interessante. In alcuni casi può essere un credito virtuale aggiuntivo, in altri può essere un numero di tiri gratis, a volte anche un combo delle due. Chiaro è che il giocatore, con un deposito minimo, sia molto felice di potersi trovare a giocare altro denaro gratis o tirare (alle slot) con free spin senza aggiungere denaro. Questo può portare a imparare a giocare, appunto a una slot, senza dover per forza spendere soldi propri.

Ogni piattaforma ha la sua politica in tema di promozioni e un’amministrazione di premi e bonus differente. Possono esserci sempre nuove offerte cadenzate nel tempo, una tantum o al raggiungimento di un tot di depositi. Controlliamo, quindi, bene i termini e le condizioni di ciascuno e scegliamo, poi, quello che ci interessa di più.

Come funziona con le altre tipologie di bonus?

Abbiamo, comunque, tra i migliori bonus casinò, tante altre tipologie di bonus differenti che servono ad attirare tipologie di giocatori differenti. Una promozione che è molto ricercata è quella senza deposito, cioè quella che viene attuata anche in assenza di un deposito sul proprio conto gioco. Il giocatore, quindi, all’atto della registrazione, si trova già un credito virtuale o tiri da poter usare senza intaccare il proprio conto. Interessante e molto intelligente, serve a condizionare la scelta del giocatore verso una piattaforma invece di un’altra.

Abbiamo anche altri bonus, quelli dedicati agli utenti già registrati. Ci sono, infatti, bonus con codice che devono essere riscattati dopo un tot di giocate o denaro speso o quelle offerte riservate ai clienti più assidui. I bonus VIP o quelli fedeltà, sono tra i più amati di tutti, promozioni destinate ai giocatori più costanti e che rappresentano, in pieno, l’attenzione dell’operatore nei confronti dei clienti migliori. Questo è quello che un giocatore si aspetta e questo è quello che ama più di ogni cosa: attenzione e interesse.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 30 gennaio, alle ore 21:15, il Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” di Ponte a Moriano ospiterà una serata…

La Comunità interparrocchiale del Volto Santo, che comprende le Comunità di Arancio, San Filippo, San Vito, Centro Storico,…

Spazio disponibilie

Un punto informativo nel cuore della Città, per spiegare alle cittadine e ai cittadini perché è giusto dire…

Dopo il grande successo della prima puntata, che ha saputo conquistare e coinvolgere il cuore dei tifosi della…

Spazio disponibilie

È andato tutto esaurito in sole 24 ore, lo spettacolo di Vincenzo Schettini, divulgatore scientifico e creatore de "La Fisica…

Prende il via il 3 marzo alla Biblioteca comunale 'Adolfo Betti' di Bagni di Lucca il corso gratuito «Navigare sicuri -…

La protezione civile regionale ha emesso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

E' in programma domani - martedì 27 gennaio - alle 18 un appuntamento speciale di Piano strada: grazie…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti della Provincia di Lucca e della Scuola per la Pace, in collaborazione con l'Istituto…

Ricordare per non commettere gli stessi errori: anche Borgo a Mozzano celebra la Giornata della Memoria. Domani, 27…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie