claudio
   Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da lettera firmata
lettere alla gazzetta
19 Febbraio 2024

Visite: 1903

Cominciano a muoversi anche le famiglie degli altri ragazzi che militano nelle società sportive calcistiche cittadine: tutti si domandano che cosa ha intenzione di fare il comune che annuncia rivoluzioni e, poi, non riesce a fare alcunché?:

Buongiorno direttore,

Le scrivo per farle presente una situazione che sta andando avanti ormai da diversi mesi. A seguito della situazione creata fra il comune di Lucca e Polonia, il comune di Lucca ha pensato bene di punire anche tutti gli impianti sportivi della città. Sono un genitore di un bimbo che gioca in una delle squadre della città di Lucca e ormai da mesi quando dobbiamo assistere alle partite troviamo tutte le tribune serrate, con la spiegazione da parte delle società che il comune ne ha proibito l'utilizzo fino a data non si sa! Immagini che il sabato e la domenica sono i giorni che noi genitori ormai con gioia assistiamo alle partite e per colpa di un comune che non si decide ma agisce solo di prepotenza, vediamo le partire dei nostri figli attraverso una rete di recinzione. Il comune se ne frega, ma penso che alle prossime elezioni centinaia di genitori di giovani calciatori non regaleranno il voto a questa giunta. Spero che almeno lei direttore faccia chiarezza come sempre, faccia un giro nei campi da calcio di Lucca e parli con le varie societá.
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie