Anno XI 
Mercoledì 10 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
01 Aprile 2020

Visite: 219

L'associazione Podistica Marciatori Marliesi, organizzatrice della marcia delle Ville, annuncia che l'edizione 2020 prevista per il 26 aprile sarà posticipata a data da destinarsi.

A seguito dello stato di estrema incertezza dovuto al contenimento dell'epidemia da Covid-19 che sta interessando il nostro paese e, visto l'ultimo decreto del presidente del consiglio dei Ministri, è stato deciso di rinviare la 44^ edizione della marcia delle Ville.

"Con estremo rammarico - spiega Marzio Battaglia dell'Asd Marciatori Marliesi - è stata fatta una doverosa valutazione della situazione e posticipare la manifestazione ci è sembrata essere ad oggi la soluzione più corretta per garantire la salvaguardia della salute pubblica, la sicurezza di tutte le persone coinvolte, il supporto di tutte le istituzioni impegnate nella lotta al Covid-19. Siamo al lavoro per riproporre la manifestazione entro la fine dell'anno ed a breve contiamo di potervi annunciare la data, come vede dal comunicato sopra descritto abbiamo deciso di rinviare la marcia delle Ville. Siamo molto dispiaciuti ma purtroppo non avevamo altra scelta siamo in una situazione molto grave speriamo che tutto si risolva al più presto e possiamo riprendere a correre e passeggiare. La terrò informata sui prossimi sviluppi per quando verrà effettuata la nostra marcia stiamo cercando di riproporla se c'è la possibilità l'ultima settimana di settembre o il 4 ottobre ma ancora non abbiamo la certezza, appena abbiamo la data sarà mia cura informarla un cordiale saluto a lei e a tutti i suoi amici podisti che erano interressati a venire alla nostra marcia a risentirci a presto".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie