Anno XI 
Venerdì 16 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
23 Gennaio 2020

Visite: 92

E’ cominciata nel migliore dei modi, con tanti risultati positivi, ma soprattutto prestazioni di ottimo livello, la stagione giovanile del cross per la Virtus Lucca. Il lago di Massaciuccoli ha fatto da cornice al Trofeo invernale giovanile di mezzofondo (con distanze dai 600 ai 2.000 metri) che ha visto impegnati i giovani biancocelesti delle categorie Esordienti A e B, Ragazzi e Cadetti.

Partiamo proprio dai più grandi. Nel settore femminile doppietta Virtus con primo e secondo posto conquistato da Emma Puccetti e Marina Senesi. Ottimi piazzamenti anche per Elisa Giambastiani (quinta) e Adriana Vannucci che nella sua gara di esordio tra le Cadette termina ottava. Virtus protagonista anche nel settore maschile con Gabriele Chelini e Walid Hallami rispettivamente primo e secondo. Ottimo risultato anche per Gabriele Verdiani, all’esordio in categoria, giunto quarto.

Nei Ragazzi gradino più basso del podio per Joseph Manfredi, mentre nella pari categoria femminile è di Veronica Landucci il piazzamento migliore con il quarto posto assoluto. Anche tra gli Esordienti A brilla la Virtus con secondo e terzo posto di Giulio Guccione e Riccardo Pinto. Bronzo per Susanna Tambellini nelle femmine. Per gli Esordienti B terzo posto di Diego Picariello tra i maschi e di Chiara Brugioni tra le donne.

Adesso i riflettori si spostano su Lucca che il 2 febbraio ospiterà la prima prova dei Campionati Regionali di Società.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

Si chiude domani, venerdì 16 maggio, la stagione teatrale primaverile Chiaro di luna all'Auditorium Vincenzo Da Massa Carrara…

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che il prossimo 26 maggio entrerà in servizio come medico…

Spazio disponibilie

Unire il piacere dello stare insieme all'importanza della conoscenza: questo l'obiettivo del pomeriggio di ballo e…

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie