Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
20 Agosto 2020

Visite: 194

Due titoli regionali, due medaglie e tanti risultati di alto livello: è il bottino ottenuto dalla Virtus Lucca al meeting di Firenze in programma nei giorni scorsi, valido per l’assegnazione dei titoli toscani Assoluti e Promesse.

Partiamo proprio da questi e dalla maglia di campione regionale Promesse ottenuta da Edoardo Carucci. Nei 400 ostacoli il giovane biancoceleste brilla con uno splendido 55” 29. Titolo Assoluto per Idea Pieroni nel salto in alto, a cui basta un “semplice” 1,72 per vincere gara e campionato.

Le Promesse Virtus regalano anche due medaglie. Nel lancio del disco Andrea Francone conquista l’argento con 36,67; nel disco femminile sesto posto assoluto e argento nella categoria per Viola Pieroni grazie alla misura di 33,78. Nella stessa gara buone prestazioni anche per Veronica Biagioni e Daiana Parducci. Rimanendo ai lanci, annotazione nel martello per Valentina Raspa ed Eva Viani, mentre nel peso David Puccioni finisce al quarto posto assoluto con un buon 12,01.

Nei 400 metri splendida prestazione di Dario Fazzi, sesto assoluto; molto bene anche Madh Kasturi Arachchige che chiude la gara con il primato personale. Nel doppio giro di pista buone prestazioni per Tommaso Giannini (con il nuovo personale) e Davide Bertoli; nella gara femminile Clarice Gigli chiude terza assoluta. Quinto posto assoluto nei 100 metri per Lorenzo Dumini, a una manciata di centesimi dal podio.

Chiusura sui salti. Nel lungo l’allievo Martino Giovannetti finisce con 5,88. Nel triplo Leonardo Benedetti chiudo primo tra gli Junior con un ottimo 12,72 che rappresenta il nuovo personale. Sempre nel triplo, bene Elisa Fontana con 9,59.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie