Anno XI 
Martedì 8 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
20 Gennaio 2023

Visite: 319

Giornata importante quella di venerdì 20 gennaio per quanto concerne l'Eurolega. È il momento, infatti, della partita clou con lo scontro diretto tra Olympiacos e Real Madrid. Inutile dire come un po' tutti i Bookmaker considerino questa particolare contesa; le quote scommesse sul basket, mostrano sostanzialmente un equilibrio fra le due contendenti, con il leggero vantaggio a favore del quintetto greco che ha dalla sua il fattore campo.

Il successo della squadra di Giōrgos Mpartzōkas ha una quota di 1.73, mentre, il Real Madrid vincente, è dato a 2.07. Una gara che gli appassionati di sicuro faranno di tutto per non perderla visto che parliamo del top in questo momento in campo europeo, e c'è da immaginare che su Sky Sport Arena si collegheranno in tantissimi a partire dalle ore 20,00 per godersi l'intero spettacolo.

Nella giornata in esame però è particolarmente attesa, per quanto concerne il nostro basket, la prova dell'AX Armani Exchange di Milano. I meneghini, a partire dalle ore 20,30, ospiteranno i francesi dell'Asvel Lyon Villeurbanne con i quali condividono amaramente il ruolo di fanalino di coda ma, nonostante ciò, la quota del successo per i ragazzi di Ettore Messina vengono dati nettamente per favoriti con il successo quotato 1,36, mentre il colpaccio dei francesi è considerato addirittura da 3.04.

Un'altra sfida particolarmente sbilanciata, sempre per quanto concerne gli esperti, è quella che aprirà la giornata di venerdì 20 gennaio, ovvero Anadolu Efes-Bayern Munchen, con i turchi nettamente favoriti vista la quota di 1.18, mentre il successo dei tedeschi è dato a 4.53. Ci sta, assolutamente, considerando la differenza in classifica e l'andamento complessivo della stagione da parte di ambedue le contendenti.

Il turno chiude con la battaglia abbastanza preannunciata fra Zalgiris e Crvena Zvezda. Favoriti i padroni di casa con la quota 1.65 contro il 2.18 del successo dei serbi, ma non sono da escludere sorprese vista la verve del quintetto di Miloš Milojević ambisce a firmare l'aggancio proprio ai lituani.

IL PROGRAMMA DI VENERDI' 20 GENNAIO NEL DETTAGLIO

18:30 Anadolu Efes - Bayern Munchen

19:00 Zalgiris - Crvena Zvezda

20:00 Olympiacos - Real Madrid

20:30 AX Armani Exchange Milano - Asvel Lyon Villeurbanne

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Confesercenti Viareggio, con il suo presidente Francesco Giannerini e con il responsabile Daniele Benvenuti, sono al fianco dei…

Il presidente di Confcommercio Viareggio Versilia Piero Bertolani esprime grande preoccupazione per quella che viene annunciata come l’imminente…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sarà la danza contemporanea a inaugurare ufficialmente l'edizione 2025 di Real Collegio Estate, la rassegna estiva…

il Gruppo lucchese di Emergency organizza per venerdì 11 luglio alle ore 21,30, presso il Polo Culturale Artemisia…

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie