Anno XI 
Domenica 18 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
17 Febbraio 2020

Visite: 130

Dopo la vittoria importantissima di settimana scorsa contro Carrara, la squadra di C1 nazionale non si ferma e conquista un'altra pesantissima vittoria per 5-3 contro il TT Firenze; partita dove ancora una volta sono risultate determinanti le prestazioni di capitan Vasta (2pt), Gherardi (2pt) e Ringressi (1pt) che proiettano la squadra sempre più al comando e ad un passo dalla promozione in serie B!

Dieci vittorie su dieci incontri disputati recita il tabellino per la squadra di serie C2 girone A che non lascia scampo all'AICS SESTESE con un perentorio 5-0 ( doppiette di Casini e Larindi ) ed un punto del giovane bacci grande rivelazione del campionato.

In D1 arrivano purtroppo due preventivabili sconfitte per le squadre del girone A e C rispettivamente contro le capoliste Carrara ( 5-2 con doppietta di un ottimo Ragghianti) e Sestese dove ,solo per poco, non arriva l'impresa: 5-4 il risultato finale a favore degli avversari ma dove si segnala una grande prova di maffei ( tripletta), seguita dal punto del giovanissimo Niccoletti.

In D2, ottime notizie dal girone A, con la squadra che si impone 5-1 in un delicatissimo match salvezza contro Pisa (doppiette di Abballe e Amabile e un pt di Riccomini) avvicinando sempre più l'obiettivo prefissato a inizio stagione. Nel girone B preventivabile sconfitta per 5-2 contro la capolista Pisa in un match in cui gli atleti lucchesi comunque non sfigurano portando a casa punti con Rossi e Baicchi Niccolò. Infine bella vittoria nel girone C con la squadra di capitan Ricci che vince cosi come all'andata 5-3 contro Pisa grazie alle doppiette dei soliti Ricci e Mei accompagnate dal punto di un ottimo Naldi.

In D3 bilancio di una vittoria ed una sconfitta: la squadra del girone A ottiene la seconda vittoria di un ottimo fino ad ora girone di ritorno per 5-2 contro Livorno,con ottime prestazioni di Tofani e di un rinato Bonturi ( doppietta ciascuno) seguite dal buon punto di Dell'Orfanello. Sconfitta invece per 5-3 la squadra del girone B contro Cascina dove non bastano il punto ciascuno conquistato da capitan Malavasi, Farnocchia e Raffaelli.

Infine, arrivano purtroppo due sconfitte dal campionato di serie C femminile dapprima contro livorno per 4-1 ( punto del doppio Bortoli-Demi) e successivamente per 3-2 contro Firenze dove però superba è la prestazione di Demi con la doppietta personale. Buone prove anche per Mori e Ramacciotti.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Coordinamento della forza politica “Lista Civica Giordano Del Chiaro Sindaco-Capannori 2034” accoglie con piacere l’ingresso in Consiglio…

Dal 30 giugno al 1° agosto torna "Pizzorne in gioco", l'appuntamento con i campi estivi promossi e organizzati…

Spazio disponibilie

Sarà  aperta al pubblico dal 22 al 31 maggio nella chiesa romanica di San Cristoforo in Via Fillungo…

"Volare senza Limiti è ai rulli di partenza. Mancano  infatti poche ore all inaugurazione della  manifestazione…

Spazio disponibilie

Scenderanno in piazza Napoleone domani (sabato 17 maggio), a partire dalle 14, i collettivi Rossa Primavera, Santa Froci3…

L’Azienda Teatro del Giglio A.T.G. – Teatro di Tradizione, a seguito di Delibera dell’Amministratore Unico n. 130 del…

Spazio disponibilie

Un altro fine settimana all'insegna dell'Arte e della Creatività: sabato 17 e domenica 18 maggio nuovo evento del…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie