Anno XI 
Martedì 1 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
24 Ottobre 2022

Visite: 401

Nel fine settimana si è svolta a Salsomaggiore Terme la prima prova nazionale Cadetti di Sciabola (Under 17). Per la Oreste Puliti erano presenti tre atleti Giacomo Gnech, Daniele Sensi e Pablo Giovannetti. Su un totale di circa 150 atleti provenienti da tutta Italia, è stata una buona gara per i ragazzi accompagnati dai maestri Radoi e Torcigliani

Ottima la gara di Gnech che si è classificato 14esimo perdendo per entrare negli otto di finale; piazzamento importante per Giacomo perchè ha messo un’ottima ipoteca per la qualificazione alla finale del campionato italiano cadetti che si svolgerà a Padova.

Pablo Giovannetti, dove aver fatto un ottima prima parte di gara (era terzo dopo i gironi) si è fermato al 33esimo posto assoluto.

Buona la gara anche di Daniele Sensi che si è però fermato per entrare nei 32.

Le gare dei ragazzi della Oreste Puliti erano iniziate lo scorso fine settimana, con un appuntamento internazionale. Giovannetti Pablo infatti, insieme al maestro Radoi era volato a Budapest a Godollo per la sua prima gara fuori dall’Italia. Considerando la giovane età Pablo si è comportato egregiamente in una gara che vedeva la presenza di piu di 200 atleti piazzandosi al 50 esimo posto.

Il prossimo fine settimana invece, a Bergamo saranno molti i ragazzi impegnati nella prima prova assoluti.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Un sabato al Museo del Castagno a Colognora di Pescaglia per i soci del Panathlon Club di Lucca,…

A Porcari, nuovo ed interessante avvenimento di PalcoScenando, agenzia di spettacolo di Massimo Chiocca di cui è titolare e direttore artistico,…

Spazio disponibilie

A Jenny che compie gli anni l’1 luglio. “Auguri piccola mia. Oggi sono 49, ragazzina. Cara Jenny sei…

Spazio disponibilie

Al via le notti al museo con una serata dedicata alla Disney Music. Al Palazzo delle Esposizioni di Lucca ogni giovedì sera del mese di luglio appuntamento con Artebambini per visite e laboratori

Oltre al Festival Lucca Jazz Donna, continuiamo con Montecarlo Jazz & Wine e apriamo, con il Comune…

Appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte By Night in piazza San Francesco, centro storico. Sabato 12…

Venerdì 4 luglio, alle ore 21, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori, riflessioni…

Spazio disponibilie

Domani è l’ultimo giorno a disposizione di Retiambiente per dare risposte ai problemi sollevati dai membri della conferenza…

Esprime tutta la sua preoccupazione e indignazione di fronte all’ultimo aumento della Tari nel comune di Capannori Bruno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie